Juve, Thuram: “Gol annullato? Penso che l’arbitro abbia fatto la scelta giusta”

Juve, Thuram: “Gol annullato? Penso che l’arbitro abbia fatto la scelta giusta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il gol annullato nel finale di partita di Aston Villa-Juve ha fatto molto discutere: il parere di Thuram, Emery e l'ex arbitro Calvarese Gli ultimi minuti di gioco di Aston Villa-Juve sono stati ricchi di emozioni per i tifosi bianconeri. La squadra di casa ha infatti trovato il gol del vantaggio allo scadere con Rogers ma dopo un rapido check con il VAR l’arbitro Gil Manzano ha subito annullato la rete. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. (Tutto Juve)

Francisco Conceicao, esterno della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League: "Abbiamo fatto una buona partita ma sapevamo che sarebbe stato di (TUTTO mercato WEB)

Penso che sono solo all’inizio e penso che ho il talento per fare la differenza. Abbiamo fatto una buona partita, ma sapevamo che era una partita difficile. (ilBianconero)

COSA FARE DI PIÙ IN QUESTA EMERGENZA?

"Il più ispirato tra i giocatori di movimento che calcano il prato del Villa Park. Spinge, dribbla, per poco (leggi miracolo del Dibu) non segna pure". Voto 7 in pagella ieri sera su TMW per Francisco Conceicao, ancora una volta trascinatore della Juventus di mister Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Dopo San Siro anche il Villa Park: ancora uno 0-0 per la Juventus targata Thiago Motta. Difficile risolvere il problema della "pareggite" quando ti manca chi può segnare. (Torino Cronaca)

La Juventus punta sempre a vincere e poteva vincere e c'è andata più vicina dell'Aston Villa, ad un centimetro a dire la verità, come c'era andata più vicina del Milan. Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. (Tutto Juve)