Juventus, Thuram: "Felici, penso che sia un buon punto. Gol? Ho visto che era fallo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Thuram: "Felici, penso che sia un buon punto. Gol? Ho visto che era fallo" Il centrocampista della Juventus Khephren Thuram ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo la sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. Si può essere soddisfatti di uno 0-0? "Siamo contenti, abbiamo affrontato una buona squadra. Penso che sia un bon punto". Come giudichi l'episodio finale? "Ho visto che era fallo, penso che l'arbitro abbia fatto la scelta giusta". (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Difficile risolvere il problema della "pareggite" quando ti manca chi può segnare. Meglio dunque vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, questa l'analisi del tecnico al termine della partita contro l'Aston Villa di Emery: "Nel complesso è stata una buona prestazione - ha sottolineato l'ex allenatore del Bologna -, ci prendiamo questo punto e lottiamo per la qualificazione: ci mancano tre gare contro Manchester City, Bruges e Benfica, è un momento importante ma i conti si fanno alla fine". (Torino Cronaca)
Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. (Tutto Juve)
Thuram a Prime Video: "È un buon punto fuori casa. Fallo sul goal? Ecco cosa ne penso" Khéphren Thuram si può definire soddisfatto del pareggio che la Juventus ha ottenuto contro l'Aston Villa. Ecco le parole espresse ai microfoni di Prime Video, a cui ha anche esternato il suo parere sul fallo in occasione del goal annullato a Rogers. (Bianconera News)
Il gol annullato all'Aston Villa? "Siamo contenti, abbiamo affrontato una buona squadra. Penso che sia un bon punto". (Tutto Juve)
PLAYOFF A TUTTI I COSTI - "Vogliamo cercare sempre la vittoria, ma ora c'è da recuperare tutti i compagni, perché le assenze pesano. Se in un momento di emergenza questo punto dà qualche consapevolezza in più? Loro hanno avuto qualche occasione buona, così come noi del resto. (Bianconera News)
Juve, Gatti: " emergenza, speriamo di recuperare qualcuno. Buon punto per noi" (TUTTO mercato WEB)