Gatti: “Il vero motivo delle panchine, avevo un problema! Infortunati, spero che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore della Juventus Federico Gatti ha parlato così a Prime e Sky dopo il pareggio contro l'Aston Villa: "Sono sempre partite dure, ma anche belle da giocare. Siamo in grandissima emergenza, ma tutti abbiamo fatto una bella prestazione e speriamo che i nostri compagni recuperino il prima possibile. Infortuni? Tutti sono pedine importanti, si sente la mancanza di ciascuno. La situazione è di grandissima emergenza, ci mancano tanti giocatori. (SOS Fanta)
Su altri media
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
"Portiamo a casa un buon punto, anche se avremmo voluto di più," ha dichiarato. I vincere ogni partita, sottolineando però come, in una serata complicata, abbiano dato tutto in campo. (ilBianconero)
Hai detto qualcosa a Martinez a fine partita? Francisco Conceicao ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)
Si può essere soddisfatti di uno 0-0? Juventus, Thuram: "Felici, penso che sia un buon punto. Gol? Ho visto che era fallo" (TUTTO mercato WEB)
Sulle assenze? Siamo questi, dobbiamo andare in campo e fare il meglio. Se manca il gol? Due partite che non lo facciamo. Oggi abbiamo avuto due occasioni nitide: dobbiamo fare meglio, ma sottolineerei anche che non prendiamo gol”. (Fantacalcio ®)
«Portiamo a casa un punto importante, contro una squadra veloce e pericolosa come l'Aston Villa. Abbiamo giocato con equilibrio, concedendo pochissimo, ma è vero che abbiamo creato poco per non esporci ai loro punti di forza. (OneFootball - Indonesia)