Scontri, fumogeni e cariche al corteo pro-Palestina a Roma

Scontri, fumogeni e cariche al corteo pro-Palestina a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Dopo un inizio pacifico, momenti di tensione durante il corteo pro-Palestina a Roma. Ci sono stati lanci di bombe carta e sassi, qualche manifestante ha divelto dei segnali stradali, la polizia ha risposto prima con idranti e fumogeni e poi con cariche di alleggerimento, come si vede nelle immagini. Una ragazza è stata ferita alla testa non gravemente. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Al momento la posizione dei fermati, bloccati dagli agenti durante i disordini a piazzale Ostiense, è al vaglio degli investigatori. Alcune persone sono state fermate dopo gli scontri che si sono verificati al corteo pro Pal a Roma (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(La Comunità) Emilio Jona dopo il 7 ottobre, intervento su Ha Keillah (La Stampa)

Sulla manifestazione pro Palestina che si è svolta il 5 ottobre sarà necessario fare un ragionamento più approfondito nei prossimi giorni, ma a caldo alcuni punti sono, ad avviso di chi scrive, fondamentali, da chiarire subito. (left)

Scontri corteo pro Palestina a Roma, cariche e lacrimogeni dagli agenti, 10 feriti di cui una alla testa, i cori: “Natanyahu uccide bambini” - VIDEO

Controlli serrati nei pressi dell’area per evitare l’arrivo di infiltrati violenti da altre città "La Palestina rappresenta gli esclusi nel mondo. (Sky Tg24 )

Disordini nella Capitale (LaC news24)

I manifestanti hanno mostrato lo striscione “Palestina e Libano uniti: fermiamo il genocidio con la resistenza”. Ci sono 10 persone ferite, tra cui una ragazza colpita “violentemente” alla testa. (Il Giornale d'Italia)