Calciomercato: facciamo chiarezza su agenti e commissioni ▷ D'Atri: "Per legge non si può mettere un tetto"

Calciomercato: facciamo chiarezza su agenti e commissioni ▷ D'Atri: Per legge non si può mettere un tetto
Radio Radio SPORT

Le tematiche legate a commissioni, rapporti con agenti, regolamentazioni, percentuali da corrispondere, tengono banco in questa estate di calciomercato. Il tutto è stato amplificato dalla trattativa per Zirkzee, visto che chi lo rappresenta chiede commissioni molto alte. La trattativa tra il Milan e gli agenti del calciatore olandese pone alcuni temi che sono stati chiariti in diretta dall’Avvocato Antonio D’Atri: “Abbiamo già una serie di pronunce sulla tematica. (Radio Radio)

Su altri media

Condò: "Non sono sicurissimo che Zirkzee sia l'ideale per il Milan. Però in coppia con Leao..." (Milan News)

E sono in realtà sottostimate perché non comprendono le commissioni sui passaggi di cartellini all’interno dei vari campionati e quelli, sempre più rilevanti, del settore femminile. (Pianeta Milan)

Ecco perché ora è importante che in qualche modo si riesca a portare a Milanello il buon Joshua, anche a costo di doversi tappare il naso. (Tutto Juve)

Le commissioni folli agli agenti vero problema del calcio: giusta la linea del Milan con Zirkzee

Borghi: "Tu fai una scelta: se il Milan, o chi per il Milan, venisse fuori a dire: 'Non prendo questo giocatore perché non ritengo giusto pagare questa commissione', avrebbe il mio rispetto" (Milan News)

Da qualche settimana il tema di mercato che sta appassionando i tifosi è legato a Joshua Zirkzee e il Milan. Il club è pronto a spendere la cifra equivalente la clausola rescissoria di 40 milioni e ci sarebbe anche l'accordo col giocatore. (Milan News)

C’è una nuova parola chiave per entrare nell’area riservata dell’intera Serie A e del calcio italiano: sostenibilità. Prima ancora “spreco”. (La Gazzetta dello Sport)