Gravina, 'proporrò convocazione assemblea su modifica statuto'

Gravina, 'proporrò convocazione assemblea su modifica statuto'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"Verificate le posizioni di tutti senza nemmeno parlare di richieste e di numeri specifici, sottoporrò al Consiglio Federale, già fissato per lunedì 29 luglio, la possibilità di convocare un'assemblea per la modifica dello Statuto per favorire,nelle prossime settimane, un'approfondita e auspico fruttuosa riflessione sulle modifiche da attuare". Sono queste le parole del presidente Figc, Gabriele Gravina, diffuse in una nota alla fine della riunione con le componenti federali. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

"Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. La notizia era già emersa nella giornata di ieri, ma adesso, da parte della Lega B arriva anche la comunicazione ufficiale: verrà impugnata la delibera con cui la FIGC, lo scorso 15 luglio, ha approvato un nuovo regolamento elettorale, non gradito a suddetta lega (come alla Lega Serie A). (TUTTO mercato WEB)

E' questo, a quanto si apprende, l'esito dell'incontro convocato stamane dal presidente Gabriele Gravina in Federcalcio. (Il Mattino di Padova)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

RIUNIONE COMPONENTI FIGC: IL MINISTRO ABODI NON CI SARÀ

Dunque c’è una graduatoria definitiva e due professionisti pronti a prendere servizio. Procedura peraltro perfezionata nel suo esito dopo alcune verifiche richieste alla commissione esaminatrice che ha confermato il responso iniziale. (Tarantini Time Quotidiano)

IL PUNTO – La FIGC si è riunita in data odierna, con la presenza delle varie componenti rappresentate da Lega Serie A, Lega B, Lega Pro, LND, AIC, AIAC e AIA. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)