MARANI: DISPONIBILI ALLE RIFORME, NOI LA LEGA DEI GIOVANI E DEL FUTURO

MARANI: DISPONIBILI ALLE RIFORME, NOI LA LEGA DEI GIOVANI E DEL FUTURO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lega Pro SPORT

Al Consiglio Federale tenutosi stamani a Roma ha preso parte il presidente della Serie C, Matteo Marani, che a margine dell’incontro ha fatto il punto della situazione: “ Il clima era sereno, adesso si tratta di costruire un percorso che metta insieme tutti. Noi come Serie C abbiamo dato ampia disponibilità, siamo sempre stati una lega molto innovativa e siamo aperti a ogni posizione. Il punto centrale è quello di dare ancora più forza alle peculiarità che ogni lega del sistema calcio ha. (Lega Pro)

Su altre testate

Quello di oggi con tutte le altre componenti sarà risolutivo? Gravina aveva proposto il 20% (al posto del 12%) di peso specifico e il diritto di veto nel consiglio federale del 29 luglio, eppure le Leghe di A e B hanno comunque impugnano le delibere, non fidandosi fino in fondo. (ilmessaggero.it)

L’evento annuale, promosso dall’associazione Autonomie Locali Italiane (ALI), ha rappresentato un momento di confronto per sindaci e assessori giunti a Cuneo da tutta Italia, fra i quali, in rappresentanza di Martina, l’Assessore alla Programmazione Finanziaria Anna Lasorte. (Tarantini Time Quotidiano)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

La Serie B impugna il nuovo regolamento elettorale della FIGC: il comunicato

“Il clima della riunione è sereno. Se ci è stata richiesta una riduzione delle quote elettorali? No”. Lo ha detto il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete, uscendo anticipatamente dalla riunione con le componenti a causa di un impegno già fissato. (Calcio e Finanza)

“Sono trascorsi circa due mesi dalla conclusione della procedura concorsuale per la nomina dei direttori di radiologia (per intenderci i “primari”) negli ospedali di Martina Franca e Manduria. Procedura peraltro perfezionata nel suo esito dopo alcune verifiche richieste alla commissione esaminatrice che ha confermato il responso iniziale. (Tarantini Time Quotidiano)

Dopo la Serie A, anche la Serie B ha deciso di impugnare il nuove regolamento elettorale della FIGC, promulgato lo scorso 15 luglio. All’unanimità l’Assemblea ha dato mandato al presidente Mauro Balata di impugnare la delibera con cui la Figc ha approvato, lo scorso 15 luglio, il regolamento elettorale, confermando i pesi attribuiti alle singole componenti in vista dell’assemblea per l’elezione del presidente federale del 4 novembre. (Tutto Juve)