TENNIS, BINAGHI "VITTORIA MERAVIGLIOSA, VIATICO PER DAVIS"

TENNIS, BINAGHI VITTORIA MERAVIGLIOSA, VIATICO PER DAVIS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Un successo meraviglioso" quello delle ragazze dell'Italtennis nella Billie Jean King Cup, lo definisce il presidente della Federazione italiana tennis e padel (Fitp), Angelo Binaghi. "E' una vittoria delle ragazze, della capitana Tathiana Garbin, dello staff, delle loro famiglie, dei loro team che li seguono tutti i giorni - ha detto ancora a Supertennis -. Ringrazio anche i nostri consiglieri addetti Graziano Risi, Roberta Righetto e Raimondo Ricci Bitti che hanno fatto un gran lavoro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

È tutto vero! Il momento d'oro del tennis italiano, e non è ancora finita qua (chiedere a Sinner e soci impegnati in Coppa Davis da favoriti) è proseguito con lo strepitoso successo dell'Italia femminile nella BJK Cup. (Eurosport IT)

La nazionale italiana femminile di tennis ha vinto la Billie Jean King Cup in finale contro la Slovacchia grazie alle vittorie di Bronzetti e Paolini rispettivamente contro Hruncakova e Sramkova. Anche l'Inter si è complimentata, con un post su Twitter, con le azzurre per la vittoria del trofeo dopo aver battuto la Slovacchia in finale (fcinter1908)

Solitamente vi proponiamo un articolo che parla di calciomercato, ma ciò che sta facendo l'Italia del tennis non ha precedenti in Italia e sta giustamente spostando i parametri dell'informazione sportiva, che a livello nazionalpopolare non si occupa più in larga arte solo di calcio, ma dà il giusto risalto all'epopea di un movimento che sta facendo volare tutto il Bel Paese. (Eurosport IT)

Paolini, l'intervista di oggi dopo il trionfo dell'Italia in Billie Jean King Cup

"Congratulazioni alle Azzurre per la vittoria alla Billie Jean King Cup! Con grinta, talento e determinazione, Jasmine Paolini, Elisabetta Cocciaretto, Lucia Bronzetti, Sara Errani e Martina Trevisan, capitanate da Tathiana Garbin, hanno conquistato nuovamente il trofeo più prestigioso del tennis femminile a squadre. (Sport Mediaset)

Tre come quelli che Jasmine Paolini ha lasciato per strada contro Rebecca Sramkova, prima dell’emozione, delle braccia alzate, delle urla liberatorie. Da Malaga 2023 a Malaga 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Per il tennis italiano è stato un anno magico. A testimoniarlo, ancora una volta, è la vittoria dell'Italia che conquista la Billie Jean King Cup per la quinta volta nella sua storia. (Sky Sport)