Conte: “Atalanta è un esempio. Ecco quando torna Lobotka. Scudetto? Solo uno fa i miracoli”

Conte: “Atalanta è un esempio. Ecco quando torna Lobotka. Scudetto? Solo uno fa i miracoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Su Lobotka: "Lobo sarà pronto per la prossima partita, siamo nelle fasi finale di recupero. Bisogna pazientare, sicuramente non ha avuto un problemini. Su Gilmour non avevo dubbi, ho sempre detto che era un mio cruccio, in quanto meritava di stare in campo, ma poi guardavi le prestazioni di Lobotka. Sono contento che Billy sia con noi, è giovane e potrà stare tanti anni nel Napoli". Sul percorso azzurro: "Ci sono ancora lavori in corso, sicuramento ho trovato ragazzi disponibili aperti a fare qualsiasi cosa e quindi ciò ha accelerato tutto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Per Conte la gara più difficile era quella con l’Empoli e ci ha azzeccato in pieno, il Napoli a Milano ha dominato ed ora la squadra è talmente solida che vince. Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Terzo Tempo Napoli)

"Il Napoli deve stare attento alla superiorità numerica a cui tende la Dea sulle fasce", ha spiegato l'opinionista di DAZN. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia Si cerca di dare loro più soluzioni" Napoli's Italian head coach Antonio Conte looks on during the ... (Virgilio)

Conte: "Miracolo in caso di scudetto? Conosco una sola persona che li fa"

Il Napoli ha trovato la sua nuova coppia d’oro: Lukaku e Kvaratskhelia stanno costruendo un’intesa speciale che va oltre il terreno di gioco Un Napoli formato LuKvara sta facendo sognare i tifosi azzurri. (Napolipiu.com)

Conte sulle due fasi: “Si difende e attacca in 11, avete visto il gol al Milan?” (Tutto Napoli)

Ha fatto un lavoro straordinario, lo conosco bene perchè da calciatore alla Juve quando dovevo recuperare da qualche infortunio mi è capitato di giocare con la Primavera da lui allenata. E' in Champions da anni, è una squadra ormai strutturata e di questo va dato merito al club e a Gian Piero Gasperini, che stimo molto. (Today.it)