La convinzione di Orsi: "Chiesa all'Inter sarebbe utile, potrebbe fare la seconda punta"

La convinzione di Orsi: Chiesa all'Inter sarebbe utile, potrebbe fare la seconda punta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Nando Orsi ha parlato a Radio Radio della possibilità di vedere Chiesa all'Inter. Di seguito il suo intervento: "Con Simone Inzaghi dove gioca? Dove gioca Kvaratskhelia con Conte. Thuram quando è arrivato non sembrava un attaccante centrale eppure ha fatto l’attaccante centrale. Chiesa, a parte che si parla di cose che non si sanno, può adattarsi giocando da seconda punta. Non è importante dove giocherà con Inzaghi. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Come rivelato da Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, non sarebbe nemmeno da escludere la possibilità che Federico Chiesa e la Juve possano andare avanti insieme. È una possibilità remota ma comunque da non escludere a priori. (Juventus News 24)

Il club bianconero è alla disperata ricerca di una proposta per il proprio calciatore, ma, complice anche una situazione contrattuale difficile, faticano ad arrivare. Tiene sempre banco in casa Juventus la delicata questione che riguarda il futuro di Federico Chiesa: Inter sullo sfondo (CalcioMercato.it)

Gianni Balzarini, noto giornalista di Sportmediaset, ha fornito una valutazione importante riguardo il futuro professionale di Federico Chiesa tramite il suo canale YouTube. Secondo Balzarini, Chiesa non rientra più nel progetto sportivo della Juventus per la prossima stagione. (Bianconera News)

Balzarini conferma: “Chiesa non fa parte del progetto”

Il futuro del giocatore alla Juventus è incerto e ciò ha attirato l'interesse di diversi club di alto profilo, tra cui il Tottenham ma anche l'Arsenal ed il Chelsea per un derby tutto londinesi. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Juventus tiene banco la situazione legata alla cessione di Federico Chiesa, obiettivo del calciomercato Milan. Chiesa Milan: resta viva QUESTA pista per il futuro dell’esterno, ma la posizione della Juve è CHIARA! Ecco cosa serve per chiudere l’affare (Milan News 24)

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione relativa a Chiesa. Ecco le sue parole sul canale Youtube, con l’ennesima conferma dell’addio dell’ex Fiorentina, che non rientra nei piani del nuovo corso del mister Thiago Motta: “Altra conferma che Chiesa non fa più parte del progetto di un’estate squadra e si sta trovando la soluzione ottimale per entrambe le parti, sia da un punto di vista d’immagine sia economicamente, affinché accontenti tutti. (Juvenews.eu)