Roma, Ranieri: «Non parlo più di allenatori, non continuerò a fine stagione. E' gia tanto che sono tornato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Roma-Verona l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. Le parole di Ranieri Contro una squadra forte e che va sempre in verticale era difficile ci voleva un gesto concreto di un giocatore come Soulè. «Partita difficilissima, così come la immaginavamo. Loro sono un rullo compressore, giocano in avanti e poi vengono in contro pressing. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
Serie A, Shomurodov ancora in gol. Roma-Verona 1-0 20 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)
Bene tutti quanti, non voglio fare classifiche. Volevamo i 3 punti, sono venuti e facciamo una buona Pasqua noi e i nostri tifosi". (FC Inter News)
Sapevamo che loro sono un rullo compressore, che giocano in avanti e poi ti vengono a pressare. E' stata una partita difficilissima come ce la immaginavamo. (eurosport.it)

Secondo successo consecutivo per la Roma di Claudio Ranieri che all'Olimpico piega il Verona 1-0 raggiungendo per una notte il Bologna al 5° posto a quota 57 punti. Loro giocano in avanti e poi ti vengono in contropressing. (Tuttosport)
17esimo risultato utile consecutivo per i giallorossi. La Roma vince 1-0 all'Olimpico contro l'Hellas Verona grazie al gol dopo 5 minuti di Shomurodov, che sfrutta la grande giocata di Soulé. (Il Messaggero)
A gennaio stava per trasferirsi al Venezia, invece è rimasto e ha segnato 5 volte tra Serie A ed Europa League, ottenendo pure la titolarità contro il Verona sabato. 300 minuti in 25 partite giocate - se così si puo dire - nel 2024 avevano inevitabilmente portato alla sua possibile cessione a gennaio, destinazione Venezia per trovare maggiore minutaggio. (Diretta)