Anticipo: il Napoli pareggia a Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli 0 - 0 Al Napoli non riesce il colpo a Venezia, ma deve accontentarsi di uno 0-0 che impedisce alla squadra di Conte il sorpasso almeno momentaneo sull'Inter capolista, in attesa del big match di stasera fra i nerazzurri e l'Atalanta. Molte le occasioni per entrambe le squadre, con Radu protagonista assoluto del match ma Meret a tempo scaduto salva il risultato su una gran botta di Nicolussi Caviglia. (Atalantini.com)
Se ne è parlato anche su altri media
“Cosa è mancato? Loro ripartivano con molti uomini, facevano tanta superiorità dalla parte opposto. Ci hanno meso un po’ in difficoltà nei cambi gioco. Il primo tempo ci hanno imbucato solo una volta, poi per il resto abbiamo difeso bene. (CalcioNapoli24)
SEGUI QUI LA DIRETTA DI ATALANTA INTER (CalcioNews24.com)
Adam Obert, giocatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro la Roma. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN: RANIERI – «Mi ha insegnato tantissimo perché è di grandissima esperienza, mi ha insegnato tanto sia calcisticamente che mentalmente. (CagliariNews24.com)
Raspadori sul palo colto “Sicuramente è stato un episodio che avrebbe spostato l’equilibrio della partita. E’ andata così, sicuramente ci ripenserò. Sappiamo che a livello di atteggiamento e di preparazione abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ci è mancato di riuscire a sbloccarla. (Terzo Tempo Napoli)
Ma ha dovuto tremare in più d… rammarico per la squadra di Antonio Conte, fermata nel primo tempo anche da un po' di sfortuna per il palo di Raspadori e dalle grandi parate di Radu. (la Repubblica)
Si è concluso 0-0 il match delle 12:30 tra Venezia e Napoli. Nonostante le diverse occasioni per il Napoli, la grande prestazione del portiere, ex Inter, Radu è stata decisiva ai fini del risultato finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)