Verso Milan-Juve, Guardalà: "Vlahovic non ci sarà e Motta dovrà inventarsi una soluzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Milan-Juve, Guardalà: "Vlahovic non ci sarà e Motta dovrà inventarsi una soluzione" Dusan Vlahovic potrebbe non essere convocato per Milan-Juventus. Ne è convinto il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà, che ha sintetizzato così le probabili scelte di formazione di mister Thiago Motta nel big match contro i rossoneri: "Non ci sarà Vlahovic, però gli esami hanno escluso lesioni, quindi vedremo se mercoledì in Champions a Birmingham sarà già a disposizione. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
La prima dice che dietro a Morata ci siano Leao, Pulisic al centro e Musah sulla destra, un po’ come era successo a Madrid, come legante per le due fasi. Come riportato da Sky, in casa Milan Paulo Fonseca deve sciogliere il dubbio relativo al terzetto di trequartisti dietro Alvaro Morata per la sfida di sabato contro la Juve. (Milan News 24)
Paulo Fonseca si è concentrato sulle prime prove di formazione in vista del big match contro la Juventus alla ripresa della Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Gianluca Zambrotta crede ancora nella rimonta del Milan. L'ex calciatore rossonero ha commentato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport la stagione della squadra di Paulo Fonseca in vista della sfida con la Juventus: "Se mi sono dato una spiegazione sul motivo per il quale il Milan è così indietro in campionato? Continuità. (Sport Mediaset)
Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra, Gabbia e Reijnders compresi. (TUTTO mercato WEB)
Zambrotta: "I casi Theo e Leao? Mi è piaciuta la gestione di Fonseca. Rafa dopo la strigliata ha fatto grandi partite..." (Milan News)
Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra in questa sosta per le nazionali, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)