Milan, Fonseca con la Juve ritrova Gabbia e studia le mosse per il big match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoneri preparano la sfida di San Siro contro la Juve di sabato alle 18 per provare a tornare in lotta per il titolo. Fonseca ritrova Gabbia in difesa e ha dubbi sulla trequarti: un Milan super offensivo con Chukwueze, Pulisic e Leao alle spalle di Morata oppure rinunciare al nigeriano e scegliere tra Loftus-Cheek e Musah Prima nevicata stagionale a Milanello per festeggiare - si fa per dire - il rientro definitivo di tutti i nazionali. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Milan-Juventus è il big match di sabato 23 novembre, rossoneri contro bianconeri a San Siro: dove guardare la partita in tv, alle 18:00. (Goal Italia)
Torna in campo la serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. La partita di San Siro è disponibile in tv e streaming per gli abbonati, mentre non è prevista una trasmissione gratis e in chiaro per tutti. (Calciomercato.com)
Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomerig (TUTTO mercato WEB)
La storia della rivalità tra Milan e Juventus: due club che si affrontano da più di cento anni, tra campionato, Champions League e non solo. Si avvicina il ritorno in campo della Serie A dopo la sosta per le nazionali. (DerbyDerbyDerby)
Dusan Vlahovic potrebbe non essere convocato per Milan-Juventus. Ne è convinto il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà, che ha sintetizzato così le probabili scelte di formazione di mister Thiago Motta nel big match contro i rossoneri: "Non ci sarà Vlahovic, però gli esami hanno escluso lesioni, quindi vedremo se mercoledì in Champions a Birmingham sarà già a disposizione. (Bianconera News)
La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. Però, di base, sono i rossoneri a dover dare qualcosa in più in questo momento. (fcinter1908)