F1 Gp Qatar, pole Hamilton davanti a Verstappen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terza l'altra Mercedes, quella di Valtteri Bottas, +0''651.
Settimo tempo per la Ferrari di Carlos Sainz.
Sul circuito di Losail il 7 volte campione del mondo su Mercedes chiude col crono di 1'20''827 davanti alla Red Bull di Max Verstappen (+0''455).
Pole position numero 102 in carriera per Lewis Hamilton che partirà davanti a tutti nel Gp del Qatar, terzultimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. (Tuttosport)
Il pilota inglese con un nuovo casco ha ottenuto la 102esima pole position della sua carriera. La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas. (Fanpage)
Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly. Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. (FormulaPassion.it)
Verstappen 2°, Sainz 7°, Leclerc 13° 3 ORE FA A destare impressione è soprattutto il distacco nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz, che è riuscito a fare molto meglio e domani partirà in settima posizione. (Eurosport.it)
Non è stato un weekend facile, Alpine e McLaren sono attaccate e negli altri fine settimana avevamo margine. Abbiamo fatto il nostro lavoro, non sarà facile ma possiamo fare meglio degli altri" ha detto il madrileno. (Sport Mediaset)
GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza (Virgilio Sport)