Pace fatta tra Vlahovic e tifosi. Striscione prima della sfida di Coppa Italia

Pace fatta tra Vlahovic e tifosi. Striscione prima della sfida di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Prima della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, gli ultras della Juventus hanno esposto uno striscione all'esterno dell'Allianz Stadium, rivolto a Dusan Vlahovic, dopo quanto accaduto sabato scorso al termine della gara pareggiata con il Venezia. Sullo striscione c’era scritto:... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Nei giorni scorsi il noto agente portoghese è stato a Torino: da settimane ormai si vocifera dell'interesse dei bianconeri per il difensore Antonio Silva del Benfica. (Sport Mediaset)

"Mi fa moltissimo piacere, questo è tra i più grandi club d'Europa e ha una grandissima tifoseria. Il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Ma, in realtà, non c'era stata nessuna lite... Insomma, non si stava vivendo un clima sereno, cosa che per Vlahovic dura dall'inizio della stagione, con l'ex Fiorentina beccato da molti tifosi per il suo rendimento. (Eurosport IT)

Juve, Giuntoli: "Penalizzati da infortuni, si va avanti uniti"

Per lasciarsi alle spalle un periodo La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per affrontare al meglio l'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola. (SpazioJ)

“ Rinnovo di Vlahovic? I rapporti col ragazzo e con l'agente sono straordinari, abbiamo deciso di vederci dopo il mercato, visto che ha ancor un anno di contratto, quindi c'è ancora tutto il tempo di sistemare le cose e proseguire insieme nel miglior modo possibile ". (Tuttosport)

Cristiano Giuntoli, dt della Juventus, ha fatto il punto sulla stagione della Juventus ai microfoni di Sportmediaset: "Abbiamo fatto tante gare con pochi ricambi, questo ci ha penalizzato - ha detto il noto dirigente -. (Sport Mediaset)