L’agente è a Torino: doppio colpo Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il clamoroso pareggio contro il Venezia in campionato, la Juventus è tornata in campo ieri per la Coppa Italia e ha superato senza problemi l’ostacolo Cagliari. Quattro a zero il risultato finale, con quattro gol bellissimi. Uno di questi è di Dusan Vlahovic, che ha già fatto pace coi tifosi dopo quanto accaduto sabato scorso allo Stadium. In gol anche Koopmeiners e soprattutto Nico Gonzalez, finalmente tornato dopo il lungo infortunio. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri giornali
Proseguono i rallentamenti sulla linea Acerbi: l’infortunio continua a ‘tormentare’ il difensore dell’Inter. Il rientro a disposizione del calciatore viene ancora posticipato. (Inter-News)
"I rapporti con l'agente sono ottimi, anche con Dusan ci parliamo spesso. Abbiamo deciso di rimandare a dopo il mercato tutto ciò che concerne il rinnovo di contratto; ha ancora un anno di contratto, faremo tutto con calma". (Fantacalcio ®)
Pace fatta con Dusan Vlahovic. Insomma, non si stava vivendo un clima sereno, cosa che per Vlahovic dura dall'inizio della stagione, con l'ex Fiorentina beccato da molti tifosi per il suo rendimento. (Eurosport IT)
Intervistato da Sportmediaset nel pre di Juventus-Cagliari in Coppa Italia, Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sulle prossime mosse sul mercato della Vecchia Signora: "Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno. (Sport Mediaset)
"Mi fa moltissimo piacere, questo è tra i più grandi club d'Europa e ha una grandissima tifoseria. Sei al centro del mondo Juve. (TUTTO mercato WEB)
Martedì 17 dicembre non è soltanto il giorno di Juventus-Cagliari: oltre alla Coppa Italia, ci sono tante altre notizie uscite nel mondo del calcio italiano. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)