Giuntoli prima di Juventus-Cagliari: "Ottimi rapporti con Vlahovic, dopo il mercato ci vediamo per il rinnovo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi istanti dalla partita di Coppa Italia contro il Cagliari , anche il ds Giuntoli prova a portare il sereno dopo gli ultimi momenti negativi. L'ex Napoli continua a sottolineare le grandi difficoltà che ha avuto la Juventus in questa stagione tra infortuni e partite ravvicinate, che hanno sicuramente modificato le iniziali forze in campo. Quando la squadra sarà al completo, tranne ovviamente Bremer e Cabal, si potranno tirare le prime somme. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Il futuro di Dusan Vlahovic è appeso a un filo: il bomber potrebbe essere ceduto a giugno, c'è già il sostituto alla Juve L'acuto della Juve contro il Manchester City sembrava rappresentare un nuovo inizio in casa bianconera, ma contro il Venezia è arrivata una prova parecchio negativa che (SpazioJ)
Sullo striscione c’era scritto:... (Tuttocampo)
Ai microfoni di Sportmediaset prima dell'inizio del match tra Juventus e Cagliari ha parlato Cristiano Giuntoli. La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per affrontare al meglio l'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola. (SpazioJ)
"Volevo aiutare la squadra e giocare con il sorriso. Sono contento per il gol e per la vittoria". Risultato rotondo. (TUTTO mercato WEB)
Intervistato da Sportmediaset nel pre di Juventus-Cagliari in Coppa Italia, Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sulle prossime mosse sul mercato della Vecchia Signora: "Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno. (Sport Mediaset)
"Mi fa moltissimo piacere, questo è tra i più grandi club d'Europa e ha una grandissima tifoseria. risposta. (TUTTO mercato WEB)