NICO GONZALEZ a Mediaset: "Molto felice per il gol e la vittoria, dobbiamo continuare su questa strada, uniti e felici"

NICO GONZALEZ a Mediaset: Molto felice per il gol e la vittoria, dobbiamo continuare su questa strada, uniti e felici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nico Gonzalez è stato intervistato da Mediaset al termine della gara vinta contro il Cagliari, Le sue parole: Una Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? "Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. Dopo quello che abbiamo dimostrato oggi, dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo fatto bene, con un riusltato positivo, sono molto felice per questa partita". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Buone notizie sui tempi di recupero e il rientro dall’infortunio di Alessandro Buongiorno: le ultimissime sul Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima della partita di Coppa Italia contro il Cagliari, i tifosi della Curva sud bianconera hanno esposto uno striscione a sostegno di Dusan Vlahovic dopo quanto successo contro il Venezia. Juventus, striscioni per Vlahovic (OneFootball - Italiano)

Nico Gonzalez ha parlato nel post-partita di Juve Cagliari, sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset. Nico Gonzalez, attaccante della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo il match con il Cagliari in Coppa Italia (Cagliari News 24)

Infortunio Buongiorno, finalmente una buona notizia: ecco quando tornerà in campo

Ai microfoni di Sportmediaset prima dell'inizio del match tra Juventus e Cagliari ha parlato Cristiano Giuntoli. La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per affrontare al meglio l'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola. (SpazioJ)

Nei giorni scorsi il noto agente portoghese è stato a Torino: da settimane ormai si vocifera dell'interesse dei bianconeri per il difensore Antonio Silva del Benfica. (Sport Mediaset)

"I rapporti con l'agente sono ottimi, anche con Dusan ci parliamo spesso. Abbiamo deciso di rimandare a dopo il mercato tutto ciò che concerne il rinnovo di contratto; ha ancora un anno di contratto, faremo tutto con calma". (Fantacalcio ®)