Vlahovic, Juve e il rinnovo: Giuntoli parla chiaro, “Abbiamo deciso...”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“ Rinnovo di Vlahovic? I rapporti col ragazzo e con l'agente sono straordinari, abbiamo deciso di vederci dopo il mercato, visto che ha ancor un anno di contratto, quindi c'è ancora tutto il tempo di sistemare le cose e proseguire insieme nel miglior modo possibile ". Lo ha detto Cristiano Giuntoli a Canale5 prima della sfida di Coppa Italia tra Juve e Cagliari . Le parole di Giuntoli sul mercato " Abbiamo fatto tante gare con pochi ricambi, questo ci ha penalizzato. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
C’è ancora tempo di sistemare le cose e andare avanti nel miglior modo possibile".MENDES A TORINO – Il dirigente ha parlato anche del contatto avuto con Jorge Mendes, procuratore, tra gli altri, di Francisco Conceiçao e Antonio Silva del Benfica, giocatore che piace alla Juventus per gennaio: "L’ho salutato e non abbiamo parlato di mercato. (Calciomercato.com)
OTTAVI DI COPPA ITALIA – Dopo il pareggio casalingo in campionato 2-2 contro il Venezia (al novantesimo su calcio di rigore), la Juventus di Thiago Motta rialza la testa contro un modesto Cagliari agli ottavi di finale di Coppa Italia e vince 4-0. (Inter-News)
Cristiano Giuntoli, dt della Juventus, ha fatto il punto sulla stagione della Juventus ai microfoni di Sportmediaset: "Abbiamo fatto tante gare con pochi ricambi, questo ci ha penalizzato - ha detto il noto dirigente -. (Sport Mediaset)
Juventus, striscioni per Vlahovic Martedì 17 dicembre non è soltanto il giorno di Juventus-Cagliari: oltre alla Coppa Italia, ci sono tante altre notizie uscite nel mondo del calcio italiano. (OneFootball - Italiano)
Il gol ti dà tanta fiducia? L'attaccante della Juventus Nico Gonzalez ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)
Sullo striscione c’era scritto:... (Tuttocampo)