Juventus, Vlahovic: "Mi dispiace per sabato sera, dobbiamo continuare tutti uniti"

Juventus, Vlahovic: Mi dispiace per sabato sera, dobbiamo continuare tutti uniti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Vlahovic: "Mi dispiace per sabato sera, dobbiamo continuare tutti uniti" Il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari. risposta. "Contenti della vittoria di oggi e dei tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine. Ora pensiamo alla prossima gara". Sei al centro del mondo Juve. "Mi fa moltissimo piacere, questo è tra i più grandi club d'Europa e ha una grandissima tifoseria. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lo lascia intendere la Curva Sud bianconera, che a ridosso di Juventus-Cagliari si schiera apertamente dalla parte di Dusan Vlahovic. La Curva Sud azzera il caso Vlahovic con uno striscione fuori dall'Allianz Stadium: "Da noi sei stato sempre rispettato". (Goal Italia)

Juventus, striscioni per Vlahovic Prima della partita di Coppa Italia contro il Cagliari, i tifosi della Curva sud bianconera hanno esposto uno striscione a sostegno di Dusan Vlahovic dopo quanto successo contro il Venezia. (OneFootball - Italiano)

Il primo tempo tra Juventus e Cagliari è in corso e la tifoseria bianconera è arrivata numerosa all'Allianz Stadium per seguire un match molto importante ai fini delle ambizioni bianconere. La squadra di (SpazioJ)

Giuntoli: “Ecco cosa ci ha penalizzati. Rinnovo Vlahovic e Antonio Silva, vi spiego”

Le parole di Giuntoli sul mercato “ Rinnovo di Vlahovic? I rapporti col ragazzo e con l'agente sono straordinari, abbiamo deciso di vederci dopo il mercato, visto che ha ancor un anno di contratto, quindi c'è ancora tutto il tempo di sistemare le cose e proseguire insieme nel miglior modo possibile ". (Tuttosport)

Gli ultras della Juventus stanno con Vlahovic: lo striscione (Sport Mediaset)

“Stasera ci teniamo a fare bene. Siamo la Juventus e abbiamo vinto la Coppa l’anno scorso”. Così Cristiano Giuntoli prima del fischio d’inizio della gara col Cagliari valevole per gli ottavi di Coppa Italia (CalcioMercato.it)