Juve-Cagliari, Giuntoli: "Gli infortuni hanno rallentato la crescita"

Juve-Cagliari, Giuntoli: Gli infortuni hanno rallentato la crescita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Intervistato nel pre-partita della sfida di Coppa Italia al Cagliari, ha parlato il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli Intervistato ai microfoni di Mediaset nel pre-match della partita di Coppa Italia contro il Cagliari, ha parlato il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Ecco cosa ha detto: “E’ sempre molto importante. Abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno e ci teniamo in maniera particolare a fare bene. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Torna alla vittoria la Juventus di Thiago Motta battendo 4-0 il Cagliari in Coppa Italia. A fine partita il primo a commentare il... (Fcinternews.it)

Al termine della partita contro il Cagliari il giocatore della Juve aaa è intervenuto ai microfoni di Mediaset: “Siamo contenti della vittoria di oggi, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all’ultimo. (Juvenews.eu)

Juve Cagliari Coppa Italia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara... (Juventus News 24)

Vlahovic-Juventus, momento no: minacce da un tifoso prima della lite e numeri negativi

Stasera, negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari (ore 21), non è da escludere che all'interno dello Stadium serpeggi qualche malumore: lo stentato pareggio di sabato contro il Venezia ultimo in classifica ha innervosito i tifosi, prima ancora che Vlahovic si facesse prendere da una mezza crisi isterica e litigasse prima con un singolo tifoso e poi con parte della curva Sud. (il Giornale)

Dopo il battibecco di sabato nel post partita contro il Venezia, quando il serbo reagì con vigore agli insulti ricevendo i fischi e i cori dei tifosi, e il messaggio distensivo pubblicato dal calciatore il giorno dopo, la fredda serata dell’Allianz Stadium è stata scaldata nel pre-partita dai cori di sostegno verso Vlahovic. (la Repubblica)

Dalle pretese (di far risultato) alle offese già ce ne passa, e si oltrepassa, figuriamoci davanti alle minacce di morte: quelle che un tifoso — si far per dire — della Curva Sud bianconera avrebbe urlato a Dusan Vlahovic facendolo, umanamente, esplodere, nel turbolento terzo tempo della sfida contro il Venezia. (Corriere della Sera)