Juventus-Cagliari, fornisce le risposte sperate: Vlahovic fa pace e trascina tutti, Koopmeiners ha acceso la luce

Juventus-Cagliari, fornisce le risposte sperate: Vlahovic fa pace e trascina tutti, Koopmeiners ha acceso la luce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O ). Accolto dagli applausi della curva bianconera via dal riscaldamento. Poi è proprio il numero 9 a sbloccare la sfida di Coppa Italia e a scatenare lo Stadium, chiedendo proprio il supporto della curva, il dodicesimo uomo in campo. Un altro segnale di quella che è la pace, il rit (ilBianconero)

Su altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Juve-Vlahovic, parla Giuntoli. Inter, Marotta esalta l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Intervistato ai microfoni di Mediaset nel pre-match della partita di Coppa Italia contro il Cagliari, ha parlato il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Ecco cosa ha detto: “E’ sempre molto importante. (Juvenews.eu)

L'ambeinte si è subito ricompattato, non so se ha visto lo striscione esposto dai tifosi. "La partita è sempre molto importante, siamo la Juventus, abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno, quindi ci teniamo in maniera particolare a fare bene". (Tutto Juve)

E la Juve di Vlahovic torna a guardare in faccia i tifosi

La decisione è arrivata con il benestare assoluto del tecnico: il centravanti serbo è stato fatto fuori dalla squadra con effetto immediato. (Gazzetta Sampdoriana)

Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine”. Proprio sul futuro del serbo ha detto la sua Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sportmediaset: "I rapporti con ragazzo e con il suo agente sono eccezionali, ci vedremo dopo il mercato - le parole del dt bianconero -. (Sport Mediaset)

Ma per la prima volta in stagione, la Juve non sa come sarà accolta dai propri tifosi. Per l'ennesima volta in stagione, la Juve non può non vincere. (il Giornale)