La notte perfetta di Vlahovic: lo striscione prima di Juventus-Cagliari, poi il goal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic si getta alle spalle Juve-Venezia e col Cagliari si regala la notte che serviva: affetto dei tifosi, rete dell'1-0 e altre due annullate. Riscatto doveva essere, riscatto è stato. Dusan Vlahovic si è buttato alle spalle Juventus-Venezia con uno Juve-Cagliari praticamente perfetto: prima, durante e dopo. L'articolo prosegue qui sotto Nel prepartita l'affetto dei tifosi, poi il goal del vantaggio e una prestazione tutta cuore e grinta, che ha ristabilito in tutto e per tutto il feeling col popolo bianconero. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con questo striscione i supporter della Juventus hanno teso la mano a Dusan Vlahovic nel pre-partita di Juventus-Cagliari di Coppa Italia dopo quanto accaduto lo scorso sabato con tanto di indagini della Digos. (Sport Mediaset)
Juve-Vlahovic, parla Giuntoli. Inter, Marotta esalta l'Atalanta Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
QUANTO PESA LA PARTITA DOPO I FISCHI – «E’ sempre molto importante. Abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno e ci teniamo in maniera particolare a fare bene». Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Juve Cagliari, sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset. (Juventus News 24)
Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria sul Cagliari. Le sue parole: I tifosi volevano una grande risposta e gliel'avete data. (Tutto Juve)
Intervistato ai microfoni di Mediaset nel pre-match della partita di Coppa Italia contro il Cagliari, ha parlato il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Ecco cosa ha detto: “E’ sempre molto importante. (Juvenews.eu)
La decisione è arrivata con il benestare assoluto del tecnico: il centravanti serbo è stato fatto fuori dalla squadra con effetto immediato. (Gazzetta Sampdoriana)