La notte perfetta di Vlahovic: lo striscione prima di Juventus-Cagliari, poi il goal

La notte perfetta di Vlahovic: lo striscione prima di Juventus-Cagliari, poi il goal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Vlahovic si getta alle spalle Juve-Venezia e col Cagliari si regala la notte che serviva: affetto dei tifosi, rete dell'1-0 e altre due annullate. Riscatto doveva essere, riscatto è stato. Dusan Vlahovic si è buttato alle spalle Juventus-Venezia con uno Juve-Cagliari praticamente perfetto: prima, durante e dopo. L'articolo prosegue qui sotto Nel prepartita l'affetto dei tifosi, poi il goal del vantaggio e una prestazione tutta cuore e grinta, che ha ristabilito in tutto e per tutto il feeling col popolo bianconero. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con questo striscione i supporter della Juventus hanno teso la mano a Dusan Vlahovic nel pre-partita di Juventus-Cagliari di Coppa Italia dopo quanto accaduto lo scorso sabato con tanto di indagini della Digos. (Sport Mediaset)

Juve-Vlahovic, parla Giuntoli. Inter, Marotta esalta l'Atalanta Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

QUANTO PESA LA PARTITA DOPO I FISCHI – «E’ sempre molto importante. Abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno e ci teniamo in maniera particolare a fare bene». Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Juve Cagliari, sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset. (Juventus News 24)

Ora è davvero troppo: Vlahovic finisce ai margini | Escluso con effetto immediato

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria sul Cagliari. Le sue parole: I tifosi volevano una grande risposta e gliel'avete data. (Tutto Juve)

Intervistato ai microfoni di Mediaset nel pre-match della partita di Coppa Italia contro il Cagliari, ha parlato il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Ecco cosa ha detto: “E’ sempre molto importante. (Juvenews.eu)

La decisione è arrivata con il benestare assoluto del tecnico: il centravanti serbo è stato fatto fuori dalla squadra con effetto immediato. (Gazzetta Sampdoriana)