VLAHOVIC a Mediaset; "Contenti della vittoria e del sostegno dei tifosi. Pensiamo alla prossima gara. Il sostegno dei tifosi? Mi fa piacere. Dispiace per sabato, avanti tutti insieme uniti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria sul Cagliari. Le sue parole: I tifosi volevano una grande risposta e gliel'avete data. "Sì, siamo contenti della vittoria di oggi, dei tifosi che sono venuti così numerosi e ci hanno dato come sempre sostegno dal primo all'ultimo minuto. Pensiamo alla prossima gara". Come cambia il calcio. Da quello screzio di sabato, poi chiarito. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intervistato ai microfoni di Mediaset nel pre-match della partita di Coppa Italia contro il Cagliari, ha parlato il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Ecco cosa ha detto: “E’ sempre molto importante. (Juvenews.eu)
Nella serata di sabato la Juventus si è resa artefice dell’ennesimo passo falso del suo campionato. La squadra allenata da Thiago Motta infatti ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Venezia ultimo in classifica. (Gazzetta Sampdoriana)
Il Football director della Juventus ha parlato di calciomercato rima della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari (CalcioMercato.it)
Poi è proprio il numero 9 a sbloccare la sfida di Coppa Italia e a scatenare lo Stadium, chiedendo proprio il supporto della curva, il dodicesimo uomo in campo. O ). (ilBianconero)
"La partita è sempre molto importante, siamo la Juventus, abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno, quindi ci teniamo in maniera particolare a fare bene". Quanto pesa questa partita dopo i fischi di sabato scorso? (Tutto Juve)
QUANTO PESA LA PARTITA DOPO I FISCHI – «E’ sempre molto importante. Abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno e ci teniamo in maniera particolare a fare bene». Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Juve Cagliari, sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset (Juventus News 24)