TOP NEWS ore 21 - Juve-Vlahovic, parla Giuntoli. Inter, Marotta esalta l'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve-Vlahovic, parla Giuntoli. Inter, Marotta esalta l'Atalanta Oggi alle 21:15 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Juventus, Giuntoli: "Rinnovo Vlahovic? Rapporto ottimo, ci vedremo a fine mercato" - Leggi la notizia: CLICCA ! Atalanta, Percassi: "L'obiettivo è non avere rimpianti. Scamacca-Scalvini come due acquisti" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Lazio, Lotito: "Serve a tutti un bagno di umiltà, non il mercato". (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine”. “Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. (Sport Mediaset)
QUANTO PESA LA PARTITA DOPO I FISCHI – «E’ sempre molto importante. Abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno e ci teniamo in maniera particolare a fare bene». Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset prima del match con il Cagliari in Coppa Italia (Juventus News 24)
Intervistato ai microfoni di Mediaset nel pre-match della partita di Coppa Italia contro il Cagliari, ha parlato il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Ecco cosa ha detto: “E’ sempre molto importante. (Juvenews.eu)
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida con il Cagliari. Le sue parole: L'ambeinte si è subito ricompattato, non so se ha visto lo striscione esposto dai tifosi. (Tutto Juve)
Nella serata di sabato la Juventus si è resa artefice dell’ennesimo passo falso del suo campionato. La squadra allenata da Thiago Motta infatti ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Venezia ultimo in classifica. (Gazzetta Sampdoriana)
“Stasera ci teniamo a fare bene. Siamo la Juventus e abbiamo vinto la Coppa l’anno scorso”. Così Cristiano Giuntoli prima del fischio d’inizio della gara col Cagliari valevole per gli ottavi di Coppa Italia. (CalcioMercato.it)