Ora è davvero troppo: Vlahovic finisce ai margini | Escluso con effetto immediato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione è arrivata con il benestare assoluto del tecnico: il centravanti serbo è stato fatto fuori dalla squadra con effetto immediato. Nella serata di sabato la Juventus si è resa artefice dell’ennesimo passo falso del suo campionato. La squadra allenata da Thiago Motta infatti ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Venezia ultimo in classifica. E il pari è stato agguantato solo nel finale grazie ad un calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic. (Gazzetta Sampdoriana)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dalla festa con il Manchester City al fl Il pari con il Venezia, la manovra lenta, le scuse di Vlahovic e l'allarme di Danilo. (TUTTO mercato WEB)
Secondo Il Corriere della Sera la rabbia dell'attaccante serbo sarebbe scaturita dalle minacce di morte ricevute da un singolo tifoso e non dai fischi rivolti alla squadra. Lo stesso Vlahovic, d'altronde, aveva già spiegato sui suoi canali social di aver compreso il rammarico e la frustrazione del popolo bianconero dopo l'ennesimo deludente pareggio. (Sport Mediaset)
Il rigore del 2-2, sabato notte con il Venezia, in casa Juventus non ha rappresentato una catarsi, ma il pretesto per un ulteriore scontro, quello tra la curva bianconera e Dusan Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic tenta la riconciliazione con i tifosi bianconeri all'indomani della scontro verbale avuto con la curva. Torino, 15 dic. (ilmessaggero.it)
Missione fallita per la Juventus di Thiago Motta che, dopo la superba vittoria contro il Manchester City in Champions League (successo che ha rilanciato le ambizioni di qualificazione diretta agli ottavi di finale nella massima competizione europea), è incappata nel quarto pareggio consecutivo in Serie A nell’incrocio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)
Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 14:50) Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (fcinter1908)