Nervi tesi nella Juve: Vlahovic minacciato di morte dai tifosi. "Ho dato tutto per la maglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decimo pareggio in campionato per la Juve e rabbia dei tifosi bianconeri dopo la partita con il Venezia ultimo in classifica. C'è stato uno scontro verbale tra Dusan Vlahovic e parte della curva Sud bianconera dopo che l'attaccante serbo è stato preso di mira da alcuni tifosi. Duro confronto tra giocatore e tifosi con tanto di insulti e cori contro lo stesso attaccante. Ma durante il faccia a faccia, secondo Il Corriere della Sera, Vlahovic avrebbe anche ricevuto minacce di morte da parte di un ultras juventino. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
L’epilogo è stato fuori categoria, anche rispetto a una partita che la Juve, a lungo, aveva giocato in maniera indecente: fuori categoria perché nulla ha a che vedere con il pallone l’andare sotto ai propri ultrà, come il monello davanti alla cattedra della maestra (per quale logica poi?); e perché c’entrano ancora di meno con lo sport le minacce. (Corriere della Sera)
Arrivano aggiornamenti in merito alla vicenda che ha coinvolto Dusan Vlahovic al termine di Juventus-Venezia. Secondo Il Corriere della Sera la rabbia dell'attaccante serbo sarebbe scaturita dalle minacce di morte ricevute da un singolo tifoso e non dai fischi rivolti alla squadra. (Sport Mediaset)
La Juventus di Thiago Motta non è andata oltre il 2-2 in casa contro il Venezia fanalino di coda: sui social tifosi bianconeri inviperiti (Pianeta Milan)
Il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin, ha espresso alcune considerazioni sul pareggio della Juventus contro il Venezia. Per i dirigenti, gli allenatori, i giocatori, i giornalisti La fanno facile. (Tutto Juve)
È una delle frati urlate dai tifosi della Juventus a Dusan Vlahovic dopo il pareggio contro il Venezia. "Stai zitto, zingaro di m…!". (Fanpage.it)
Dusan Vlahovic tende la mano ai tifosi. L’attaccante serbo, il giorno dopo il controverso episodio che l’ha visto protagonista allo Stadium, tende la mano ai tifosi in segno di pace . (Tuttosport)