Triplice fischio - Juve-Venezia, Morina: "Rigore netto per la Juve, evidente il tocco col braccio di Candela"

Triplice fischio - Juve-Venezia, Morina: Rigore netto per la Juve, evidente il tocco col braccio di Candela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"L'arbitro Giua ammonisce quattro giocatori: Zampano, Yeboah, Sverko e Vlahovic nel finale. Gialli tutti estratti correttamente. A inizio ripresa Yildiz segna toccando prima con la testa e poi con il braccio. E in qualunque maniera si tocchi il pallone con le mani il gol non può essere valido. Cosa importante, il rigore assegnato alla Juventus è netto così come il tocco con il braccio di Candela. L'arbitro merita un 6 in pagella, non fa grandi errori e si fa aiutare dal Var nell'annullare giustamente il gol a Yildiz" l'analisi dell'ex arbitro Ezio Morina a TuttoJuve, nel commentare la direzione di gara sfida tra Juventus e Venezia allo Stadium. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Rigore gol e rabbia, un’esultanza furente scatenata dalla tensione emotiva di quei minuti: il ringhio contro qualcuno che lo aveva contestato in curva nord, il battibecco con Idzes, poi, dopo il fischio finale, la squadra sotto la sud a ricevere insulti e contumelie assortite, con il serbo che risponde a muso duro e con il dito puntato verso uno dei contestatori più inviperiti, e giù altri cori di insulti, stavolta tutti per lui. (Quotidiano Sportivo)

Fa parte del corredo accessorio di offese pesanti e addirittura minacce di morte rivolte all'attaccante serbo (da un supporter in particolare) sulle quali la Digos farà indagini utilizzando i filmati registrati dalle telecamere di video-sorveglianza all'interno dello stadio. (Fanpage.it)

Vlahovic-tifosi, la verità alla Continassa: minacce anche fuori lo Stadium

In pieno recupero poi il rigore trasformato da Vlahovic. Non avvista l’incursione che gli stava piombando da dietro. (Corriere della Sera)

Dusan Vlahovic tende la mano ai tifosi. L’attaccante serbo, il giorno dopo il controverso episodio che l’ha visto protagonista allo Stadium, tende la mano ai tifosi in segno di pace . (Tuttosport)