LIVE TJ - GIUNTOLI a Sportmediaset: "Mercato? Iniziamo con un difensore. Rinnovo Vlahovic? Rapporti ottimi, summit dopo il mercato. Partita importante, ci teniamo a fare bene. Avanti tutti uniti, il futuro ci darà grandi soddisfazioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida con il Cagliari. Le sue parole: Quanto pesa questa partita dopo i fischi di sabato scorso? "La partita è sempre molto importante, siamo la Juventus, abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno, quindi ci teniamo in maniera particolare a fare bene". L'ambeinte si è subito ricompattato, non so se ha visto lo striscione esposto dai tifosi. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset prima del match con il Cagliari in Coppa Italia Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Juve Cagliari, sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset. (Juventus News 24)
Nella serata di sabato la Juventus si è resa artefice dell’ennesimo passo falso del suo campionato. La squadra allenata da Thiago Motta infatti ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Venezia ultimo in classifica. (Gazzetta Sampdoriana)
Stasera, negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari (ore 21), non è da escludere che all'interno dello Stadium serpeggi qualche malumore: lo stentato pareggio di sabato contro il Venezia ultimo in classifica ha innervosito i tifosi, prima ancora che Vlahovic si facesse prendere da una mezza crisi isterica e litigasse prima con un singolo tifoso e poi con parte della curva Sud. (il Giornale)
I tifosi della Juventus avevano preparato uno striscione da dedicare a Dusan Vlahovic in occasione della partita di Coppa Italia contro il Cagliari ma, nonostante il contenuto conciliante, sono stati costretti a esporlo solo all'esterno dello Stadium. (Fanpage.it)
Intervistato nel pre-partita della sfida di Coppa Italia al Cagliari, ha parlato il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli (Juvenews.eu)
“Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Proprio sul futuro del serbo ha detto la sua Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sportmediaset: "I rapporti con ragazzo e con il suo agente sono eccezionali, ci vedremo dopo il mercato - le parole del dt bianconero -. (Sport Mediaset)