Vlahovic, gol e pace con i tifosi: "Juve grande d'Europa, pensiamo a vincere"

Vlahovic, gol e pace con i tifosi: Juve grande d'Europa, pensiamo a vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Contenti per la vittoria di oggi e del grande sostegno che ci hanno dato i tifosi per tutta la gara. Mi fa piacere essere al centro del progetto Juve: abbiamo 50-60 milioni di tifosi e sono in uno dei club più importanti d’Europa. Coi tifosi già tutto chiarito. Dispiace per cosa è successo sabato. Avanti tutti insieme e uniti ". Lo ha detto Dusan Vlahovic a Canale 5 dopo la vittoria della Juve in Coppa Italia contro il Cagliari . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Dopo il battibecco di sabato nel post partita contro il Venezia, quando il serbo reagì con vigore agli insulti ricevendo i fischi e i cori dei tifosi, e il messaggio distensivo pubblicato dal calciatore il giorno dopo, la fredda serata dell’Allianz Stadium è stata scaldata nel pre-partita dai cori di sostegno verso Vlahovic. (la Repubblica)

Capro espiatorio? Per gli atteggiamenti che ha e per le dichiarazioni che fa, non è il centravanti per il calcio che intende Thiago Motta. Dopo un 2-2 col Venezia, uno sta muto e si prende i fischi. (Tutto Juve)

Allarme rientrato in casa Juventus, tutto ciò che è accaduto nell'ultimo weekend è ormai acqua passata. Il duro sfogo di Dusan Vlahovic con i tifosi alla fine si è placato e la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari ha fatto tornare la pace tra i bianconeri che possono ora programmare il futuro con serenità. (Fanpage.it)

Juventus, Vlahovic: "Felici per la vittoria di oggi, ma dobbiamo pensare partita dopo partita"

Al termine della partita contro il Cagliari il giocatore della Juve aaa è intervenuto ai microfoni di Mediaset: “Siamo contenti della vittoria di oggi, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all’ultimo. (Juvenews.eu)

La Curva Sud azzera il caso Vlahovic con uno striscione fuori dall'Allianz Stadium: "Da noi sei stato sempre rispettato". E Giuntoli apre al rinnovo. Lo lascia intendere la Curva Sud bianconera, che a ridosso di Juventus-Cagliari si schiera apertamente dalla parte di Dusan Vlahovic. (Goal Italia)

A fine partita il primo a commentare il... Risultato che rilancia i bianconeri in rincorsa anche in campionato. (Fcinternews.it)