Juve, Giuntoli: "Penalizzati da infortuni, si va avanti uniti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli, dt della Juventus, ha fatto il punto sulla stagione della Juventus ai microfoni di Sportmediaset: "Abbiamo fatto tante gare con pochi ricambi, questo ci ha penalizzato - ha detto il noto dirigente -. Ma si va avanti uniti, il futuro ci darà grande soddisfazioni. Gli infortuni hanno rallentato una crescita iniziale sbalorditiva portandoci ad avere alti e bassi. Purtroppo la mancanza di una rotazione corretta ci ha portato ad avere alcune difficoltà. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Nico Gonzalez ha parlato nel post-partita di Juve Cagliari, sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset. QUANTO PESA LA VITTORIA – «E’ importante, un risultato positivo e importante per noi. Dobbiamo continuare su questa strada. (Cagliari News 24)
Risultato rotondo. Juventus, Nico Gonzalez: "Contento per gol e vittoria, voglio aiutare la squadra" (TUTTO mercato WEB)
A pochi istanti dalla partita di Coppa Italia contro il Cagliari , anche il ds Giuntoli prova a portare il sereno dopo gli ultimi momenti negativi. L'ex Napoli continua a sottolineare le grandi difficoltà che ha avuto la Juventus in questa stagione tra infortuni e partite ravvicinate, che hanno sicuramente modificato le iniziali forze in campo. (Eurosport IT)
Prima della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, gli ultras della Juventus hanno esposto uno striscione all'esterno dell'Allianz Stadium, rivolto a Dusan Vlahovic, dopo quanto accaduto sabato scorso al termine della gara pareggiata con il Venezia. (Tuttocampo)
Una Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? "Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. Dopo quello che abbiamo dimostrato oggi, dobbiamo continuare su questa strada. (Tutto Juve)
C’è ancora tempo di sistemare le cose e andare avanti nel miglior modo possibile".MENDES A TORINO – Il dirigente ha parlato anche del contatto avuto con Jorge Mendes, procuratore, tra gli altri, di Francisco Conceiçao e Antonio Silva del Benfica, giocatore che piace alla Juventus per gennaio: "L’ho salutato e non abbiamo parlato di mercato. (Calciomercato.com)