Organizzavano barconi dalla Libia, fermati a Milano dieci scafisti egiziani

Organizzavano barconi dalla Libia, fermati a Milano dieci scafisti egiziani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Your browser does not support the video tag. La Polizia di Stato di Milano nelle prime ore di stamattina ha arrestato dieci persone di origine egiziana per i reati di associazione per delinquere,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, smantellata l'associazione: dieci egiziani nei guai La Polizia di Stato di Milano nelle prime ore di stamattina, mercoledì 16 ottobre 2024, ha dato esecuzione a un Decreto di fermo di indiziato di delitto disposto dalla Procura della Repubblica di Milano - Direzione Distrettuale Antimafia - a carico di 10 soggetti di origine egiziana, indagati a vario titolo per i reati di associazione per delinquere, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina nonché esercizio abusivo dell’attività creditizia. (Prima la Martesana)

Un'organizzazione criminale dedita all'immigrazione clandestina è stata scoperta dai carabinieri del Ros che hanno arrestato sei persone di nazionalità egiziana. Gli arresti sono stati fatti in esecuzione di un'ordinanza custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip di Catanzaro su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. (LaC news24)

A Milano l'"agenzia di viaggi" per migranti clandestini, 10 arresti Milano, 16 ott. Funzionava come una agenzia di viaggi, ma per migranti clandestini da trasferire dall'Egitto all'Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mazzette di denaro sonante: come frutta l’immigrazione illegale

Uno degli indagati residente alla Spezia. Fonte video: Polizia di Stato (CittaDellaSpezia)

Foto d'archivio 13:44 (La Nuova Calabria)

In un’epoca caratterizzata da movimenti migratori di portata significativa, l’Italia si è distinta per aver condotto un’operazione cruciale contro il traffico di esseri umani. (Nicola Porro)