WhatsApp sta per dire addio ad alcuni smartphone: ecco in quali non sarà più disponibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A quali smartphone WhatsApp dirà presto addio?

Per questo motivo, entro poco tempo non sarà più possibile utilizzare l’app in alcuni smartphone.

In tutti questi casi, per evitare di dire addio a WhatsApp, è raccomandabile eseguire l’update alla versione più recente.

Inoltre, l’azienda licenziataria dell’applicazione specifica chiaramente che, se su un IPhone è installato Jailbreak, WhatsApp non funziona, indipendentemente dalla versione del sistema operativo

WhatsApp, a breve in alcuni smartphone potrebbe non funzionare più: ecco quali. (Centro Meteo italiano)

Su altri media

Ora, rappresentando quel dato punto con un pallino, all’utente interessato basterà spostare quest’ultimo nella zona del messaggio sonoro che interessa, sulla barra di avanzamento dello stesso, per poter ascoltare quel che si è detto in un dato punto Gli screenshot estratti mediante il teardown dell’app beta di WhatsApp con code release 2.21.20.6 hanno portato alla luce (in alcuni casi anche sulla beta 2.21.20.3) la comparsa di un pallino sulla barra di scorrimento, in forma di onde sonore, del messaggio audio. (Fidelity News)

E’ adesso allo studio un aggiornamento per migliorare ancora questa funzione. Dentro WhatsApp diventerà più facile effettuare pagamenti, questo lo scopo dell’ultima funzione aggiunta alla Beta più recente della app di messaggistica istantanea nella sua versione per Android. (Consumatore.com)

Per chi, però, utilizza ancora questi device, la scadenza è da segnare in rosso sul calendario e da non dimenticare L’elenco. WhatsApp non funzionerà su diversi smartphone da novembre 2021: ecco quali. (L'Occhio)

Nell’aggiornamento beta 2.21.20.8 di WhatsApp per smartphone con sistema operativo Google sono appena apparse proprio le reazioni ai messaggi. Trattandosi di una funzione in beta, non possiamo dire con certezza se l’aspetto finale delle reazioni ai messaggi WhatsApp sarà proprio quello ora visibile. (OptiMagazine)

In particolare, le indagini, hanno consentito che la somma in questione, circa 350 mila euro, era custodita da uno degli indagati per conto degli altri due. (Minformo)

La truffa su Bizum e WhatsApp: come difendersi. Bizum è una nuova applicazione che consente di effettuare trasferimenti immediati dal cellulare, senza password e in un tempo brevissimo. Tre regole che il tenore di vita odierno ci ha di fatto imposto in qualsiasi operazione, i pagamenti prima di tutto. (ContoCorrenteOnline.it)