Usa, maltempo California: esonda il fiume Ventura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le onde dell’oceano si sono abbattute sulle coste e i fiumi hanno inondato le strade, provocando frane e costringendo all’evacuazione migliaia di persone in diverse città dello Stato.

Il corso d'acqua ha raggiunto il livello più alto mai registrato: oltre 7,6 metri di altezza. Una forte tempesta ha colpito la California, negli Stati Uniti.

Ha esondato anche il Ventura river che ha raggiunto il livello più alto mai registrato: oltre 7,6 metri di altezza. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

IN California da giorni diverse tempeste hanno devastato intere zone, trasformando le citta' in laghi e uccidendo almeno 18 persone. Le previsioni dicono che e' in arrivo una nuova forte perturbazione: sono 5 milioni le persone nelle aree a rischio. (La Stampa)

Una raffica di tempeste sta bersagliando la California da settimane: le piogge torrenziali hanno allagato intere città, provocando almeno 18 vittime. Secondo le previsioni, è in arrivo una nuova forte perturbazione: 5 milioni le persone nelle aree a rischio. (MeteoWeb)

La California fa la conta dei danni provocati dalle forte piogge che hanno colpito lo stato americano per giorni. Gli occupanti dei mezzi sono riusciti a mettersi in salvo, grazie anche all’intervento dei vigili del fuoco. (LaPresse)

Link Embed In California da giorni diverse tempeste hanno devastato intere zone, trasformando le citta' in laghi e uccidendo almeno 18 persone. Le previsioni dicono che e' in arrivo una nuova forte perturbazione: sono 5 milioni le persone nelle aree a rischio. (Repubblica TV)

E' salito a 18 il bilancio delle vittime dell'eccezionale ondata di maltempo in California, che ha portato forti venti, piogge torrenziali, frane e allagamenti. Lo riferiscono le autorità locali. (RSI.ch Informazione)

Secondo quanto riferito riferito dalle autorità, due persone nell'auto sono rimaste intrappolatedopo essere state inghiottite dalla strada. Due persone sono state salvate dai vigili del fuoco dopo che un enorme cratere si è aperto in una strada di Chatsworth. (ilgazzettino.it)