Bauli è in salute e acquista la Girella. I sindacati: «Aumento salariale ad Orsago»

Bauli è in salute e acquista la Girella. I sindacati: «Aumento salariale ad Orsago»
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La Tribuna di Treviso ECONOMIA

Il Gruppo Bauli, di cui fa parte anche lo stabilimento ex Doria di Orsago, ha annunciato l’ambizioso obiettivo di un miliardo di fatturato entro il 2030. Il sindacato è soddisfatto delle relazioni con l’azienda e chiede un aumento salariale per Orsago. Il Gruppo intanto perseguirà l’obiettivo fatturato attraverso la diversificazione e l’innovazione delle categorie di prodotto, dei canali di vendi… (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Tre gli assi attorno a cui ruota il nuovo progetto che sarà coordinato da Fabio Di Giammarco, amministratore delegato dell’azienda dall’inizio del 2023. Bauli riorganizza i suoi marchi e pensa in grande dichiarandosi pronta a raggiungere l’ambiziosa quota di fatturato di 1 miliardo di euro entro il 2030. (QuiFinanza)

Tira aria di cambiamenti nel gruppo Bauli, di cambio di assetto, di – per citare le loro stesse parole – “rivoluzione nel proprio portafoglio prodotti”. Cerchiamo di mettere un po’ di puntini sulle i: il marchio Bauli diventerà il cosiddetto “Capogruppo”, accogliendo sotto il proprio ombrello Buondì e Girella; mentre Motta andrà a vestire la maglia del brand premium. (Dissapore)

Al centro della narrazione c’è il lievito madre ribattezzato “Futura”, che viene rigenerato da 100 anni e rappresenta il segreto delle ricette dei pasticcieri Bauli. È il regista Pietro Castellitto a firmare la nuova campagna pubblicitaria con cui Bauli torna in Tv, uno spot artistico ed evocativo che innova il codice comunicativo pur conservando la componente emozionale che da sempre accompagna il brand. (Best Movie)

Buondì e Girella diventano Bauli, Motta sarà il nuovo brand premium del gruppo

Al lievito madre Futura è dedicata la campagna con cui Bauli torna in tv. Firmata da LEAGAS DELANEY ITALIA e realizzata in collaborazione con THINK CATTLEYA , per la regia di Pietro Castellitto, il sound design di Boosta (Davide Dileo), il sound logo e la logo animation firmati da Inarea Identity Design, la campagna è on air dal 25 agosto. (Youmark)

Il Gruppo Bauli rivoluziona la brand architecture e investe 82 milioni di euro per lo sviluppo di nuove linee di prodotto, l’innovazione di processi produttivi e il riposizionamento del marchio. (Brand News)

Bauli, forte del suo livello di notorietà, diventerà la "capogruppo", ottimizzando la propria offerta e andando a includere, da settembre, anche alcuni prodotti storici come Buondì e Girella, mentre Motta subirà un vero e proprio riposizionamento, diventando il brand premium. (Corriere della Sera)