Bauli torna in TV con lo spot “Futura – La magia più attesa”

Bauli torna in TV con lo spot “Futura – La magia più attesa”
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Verona Economia ECONOMIA

Dopo il recente annuncio di un maxi investimento in innovazione da quasi 82 milioni di euro, Bauli torna in televisione con una campagna pubblicitaria coinvolgente intitolata “Futura – La magia più attesa”. La campagna, che ha debuttato il 25 agosto, è firmata da Leagas Delaney e realizzata in collaborazione con Think Cattleya. Il primo spot è stato diretto dal regista Pietro Castellitto e presenta il sound design di Boosta (Davide Dileo). (Verona Economia)

Su altri giornali

Da qui al 2030 è attesa una crescita intorno al 50%, trainata in particolare da nuovi prodotti, dal potenziamento dei canali di vendita e dal rafforzamento dei mercati internazionali. (Mark Up)

Con 82 milioni di investimenti previsti, l'azienda veronese si concentra su espansione internazionale e innovazione, rilanciando i marchi storici Bauli e Motta (Milano Finanza)

L'azienda dolciaria punta su una strategia basata su tre direttrici: la diversificazione e l'innovazione delle categorie di prodotto, dei canali di vendita e il rafforzamento della presenza nei mercati esteri chiave (AGI - Agenzia Italia)

Pubblicità: Gruppo Bauli sceglie dopo gara Leagas Delaney Italia per il brand Bauli

Ci sono pubblicità televisive che passano alla storia per un dettaglio o una colonna sonora ben riuscita. Ora, però, l'azienda fondata oltre cent'anni fa non intende «prendersela morbida» ed è pronta a fare un salto dimensionale per raggiungere il miliardo di fatturato entro il 2030. (il Giornale)

foto id="266559" Lo sguardo rassicurante, la naturalezza, la delicatezza dei gesti. Un inedito Marco Caldoro, attore molisanissimo, con la toque blanche calzata sul capo e il grembiule immacolato nel nuovissimo spot della Bauli, anzi del nuovo corso della multinazionale dolciaria, da ieri in onda in esclusiva sulle reti Mediaset. (Primonumero)

Nell’ambito del nuovo piano strategico del gruppo veronese, il marchio Bauli, già leader nel mercato delle ricorrenze, si pone l'obiettivo di incrementare la sua presenza e offerta nel mercato delle merende e colazioni. (Engage)