Via all’esodo estivo, sulle strade è Sos cantieri

Via all’esodo estivo, sulle strade è Sos cantieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Nicola Porro INTERNO

Gli italiani stanno per chiudere i bagagli e controllare l’auto prima di partire per le vacanze. Che la meta prescelta per l’esodo estivo sia mare, montagne, laghi o città d’arte però, poco importa. Sulla loro strada rischiano di trovare lavori una miriade di lavori corso. Sono infatti 906 i cantieri sospesi dall’Anas dal 27 luglio al 3 settembre per non far ulteriormente congestionare il traffico in inevitabile aumento. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altre fonti

Ci avviciniamo a grandi passi verso il clou del grande esodo estivo con le ferie di milioni di italiani che si sposteranno in lungo e in largo per la penisola. (il Giornale)

In previsione dell’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l’esodo estivo Anas (Gruppo FS Italiane) per facilitare la circolazione sulla propria rete stradale e autostradale rimuoverà dal 27 luglio al 3 settembre 906 cantieri, il 70% dei cantieri ad oggi attivi (1278). (Il Sole 24 ORE)

Aggiornamento ore 19,15 (L'Arena)

Strade “libere” per l’estate, Anas rimuove più di 900 cantieri su autostrade e statali

Anas li sospenderà dal 27 luglio al 3 settembre. Si tratta del 70% dei cantieri a oggi attivi, che sono in totale 1278. (Il Sole 24 ORE)

L'evento, che si terrà presso Antivilla Piazza G (Monrealelive.it)

In previsione dell'aumento del traffico per gli spostamenti per l'esodo estivo Anas sospenderà dal 27 luglio al 3 settembre 906 cantieri, il 70% dei cantieri ad oggi attivi (1278). (Il Vibonese)