Esodo estivo, dal prossimo weekend Anas chiude oltre 900 cantieri (anche in Puglia). Ecco quelli che restano aperti

Esodo estivo, dal prossimo weekend Anas chiude oltre 900 cantieri (anche in Puglia). Ecco quelli che restano aperti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
quotidianodipuglia.it INTERNO

In previsione dell’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l’esodo estivo Anas (Gruppo FS Italiane) per facilitare la circolazione sulla propria rete stradale e autostradale rimuoverà dal 27 luglio al 3 settembre 906 cantieri, il 70% dei cantieri ad oggi attivi (1278). Molti di questi anche in Puglia. “In vista dell’esodo estivo – ha spiegato l’Amministratore Delegato Aldo Isi – abbiamo potenziato i presìdi su tutto il territorio nazionale e limitato la presenza dei cantieri con l’obiettivo di rendere più agevole e sicuro per tutti gli utenti il viaggio lungo gli itinerari di breve, media e lunga percorrenza della nostra rete”. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altre testate

“L’aumento del traffico interesserà massivamente i primi due weekend di agosto – fa sapere la polstrada -, dove si prevedono partenze già dal giovedì pomeriggio con un concentrazione del traffico nel pomeriggio di venerdì, che si potrà ulteriormente incrementare nelle mattinate di sabato 3 e 10 agosto, contrassegnate dal bollino nero, mentre si manterrà sostenuto nelle domeniche”. (Tuscia Web)

(Alexander Jakhnagiev) Courtesy: Anas (il Giornale)

Anas li sospenderà dal 27 luglio al 3 settembre. Si tratta del 70% dei cantieri a oggi attivi, che sono in totale 1278. (Il Sole 24 ORE)

Esodo estivo, le giornate con bollino rosso e nero: i consigli della Polizia stradale

Da Nord a Sud, tutto sarà fermo per facilitare la circolazione. Cantieri sospesi in tutt’Italia: i numeri In totale sono 906 i cantieri che Anas ha deciso di sospendere in vista del prevedibile aumento del traffico autostradale e non. (QuiFinanza)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev In previsione dell’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l’esodo estivo Anas (Gruppo FS Italiane) per facilitare la circolazione sulla propria rete stradale e autostradale rimuoverà dal 27 luglio al 3 settembre 906 cantieri, il 70% dei cantieri ad oggi attivi (1278). (Il Sole 24 ORE)

In particolare durante i primi due fine settimana di agosto, dove si prevedono partenze già dal giovedì pomeriggio con un concentrazione del traffico nel pomeriggio di venerdì, che si potrà ulteriormente incrementare nelle mattinate di sabato 3 e 10 agosto, contrassegnate dal bollino nero, mentre si manterrà sostenuto nelle domeniche. (video.corrieredelveneto.corriere.it)