Tennis, Wta Stoccarda: Ostapenko in finale, battuta Alexandrova in due set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jelena Ostapenko approda alla finale dell'Atp 500 di Stoccarda. La tennista lettone, numero 24 del ranking, ha battuto in due set la russa Ekaterina Alexandrova, numero 22 della classifica Wta, con il punteggio di 6-4 6-4. Ostapenko appronterò la vincete della semifinale tra Jasmine Paolini e la bielorussa numero uno al mondo Aryna Sabalenka (Sportmediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Così la tennista lettone Jelena Ostapenko, numero 24 Wta, vincitrice del Wta 500 di Stoccarda battendo la numero 1 Aryna Sabalenka. Mi sono sentita molto fiduciosa sin da lunedì ma è una sensazione che non ho voluto condividere con nessuno. (Sportmediaset)
La miniserie “Fuochi d’artificio”, diretta da Susanna Nicchiarelli e ispirata al romanzo di Andrea Bouchard, si propone di raccontare un capitolo significativo della storia italiana attraverso gli occhi dei più giovani. (SofiaOggi.com)
Invece la partita reale ha raccontato tutta un’altra storia. Chi invece era in assoluto vantaggio nei confronti diretti con Ostapenko era Aryna Sabalenka: 3 vittorie a zero. (ubitennis.com)
J. Ostapenko b. 1 A. Sabalenka 6-4 6-1 (ubitennis.com)
La giocatrice bielorussa ancora una volta ha preso con grande sportività la sconfitta in finale, e a Stoccarda ha regalato a tutti un simpatico siparietto durante la premiazione Foto di Ray Giubilo (Il Tennis Italiano)
La lettone è la prima giocatrice a vincere un torneo Wta sulla terra battuta dopo aver battuto le prime due giocatrici del mondo dal 2012 salendo 4-0 contro le Top 10 nel 2025 e conquistando il primo titolo sul rosso da quello storico Roland Garros nel 2017. (Tuttosport)