L’esperto rivela: “Milan-Zirkzee può saltare. E la colpa non è solo di Kia …”

L’esperto rivela: “Milan-Zirkzee può saltare. E la colpa non è solo di Kia …”
Pianeta Milan SPORT

"Sembra che il Milan voglia acquistare il giocatore esercitando la clausola da 40 milioni. Ma l’ostacolo alla chiusura dell’operazione pare essere la richiesta del procuratore del giocatore di una commissione di 15 milioni di euro che il Milan ritiene, in questo momento, troppo alta. Quindi l’operazione potrebbe saltare. Ma quando si parla di commissioni agli agenti, che sono spesso vituperati, bisogna tenere presente una cosa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista Stefano Impallomeni ha rilasciato delle dichiarazioni sull’agente di Zirkzee e sulle richieste rivolte al Milan Tuttavia la trattativa è ferma a causa dell’elevate commissioni richieste dal suo agente. (Il Milanista)

Non c'è da stupirsi poi così tanto: capita, è capitato e ricapiterà che il trasferimento di un calciatore muova anche i componenti della famiglia, ultimo il caso di Douglas Luiz con la compagna Alisha Lehmann alla Juventus. (Calciomercato.com)

Oggetto dell'intervista, due connazionali di Roy, ora al centro delle voci di mercato: Teun Koopmeiners e Joshua Zirkzee.Il tuo connazionale Koopmeiners è sempre stato il primo obiettivo della Juventus, al di là di Douglas Luiz che stanno chiudendo in queste ore. (Calciomercato.com)

Soluzione trovata, adesso tocca al Milan: si può chiudere subito

Tuttosport titola: "Milan-Zirkzee. Le alternative non scaldano" (Milan News)

La questione Zirkzee e le commissioni chieste dal suo agente, Kia Joorabchian per il suo trasferimento sono il tema principale del mercato del Milan. 15 milioni di euro che equivalgono al 37,5 del costo del cartellino: un'enormità. (Milan News)

I tifosi del Milan si aspettano un grande colpo in attacco e da diverse settimane è Joshua Zirkzee il nome forte per l’attacco. Da più parti sono giunte conferme sulla trattativa in corso, anche se non c’è ancora un accordo totale. (MilanLive.it)