Milan e Juventus beffate entrambe per Zirkzee: l’annuncio | ESCLUSIVO

Milan e Juventus beffate entrambe per Zirkzee: l’annuncio | ESCLUSIVO
CalcioMercato.it SPORT

Rimane caldissimo il nome di Zirkzee sul mercato, Milan e Juventus rischiano entrambe la beffa per l’olandese: spunta il terzo incomodo Joshua Zirkzee, dopo il campionato di alto livello condotto con il Bologna, è uno dei nomi maggiormente attenzionati sul mercato italiano e non solo. Situazione ancora intricata per l’attaccante olandese, che il Milan vorrebbe accaparrarsi, ma con non poche difficoltà. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Raimondo: "Non è possibile che un agente impedisca la conclusione di una trattativa di mercato" (Milan News)

Ma quando si parla di commissioni agli agenti, che sono spesso vituperati, bisogna tenere presente una cosa. Ma l’ostacolo alla chiusura dell’operazione pare essere la richiesta del procuratore del giocatore di una commissione di 15 milioni di euro che il Milan ritiene, in questo momento, troppo alta. (Pianeta Milan)

Se già la scorsa estate il Milan aveva bisogno di un nuovo attaccante, in questa, dopo l’addio di Olivier Giroud, trovare un centravanti è diventata una vera e propria necessità. Il club sette volte vincitore della coppa dalle grandi orecchie al momento ha solo Okafor in rosa nel ruolo, e sta per rinnovare il contratto di Jovic. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Milan, con Joshua anche il fratello Jordan? Il curriculum dell'altro Zirkzee

La questione Zirkzee e le commissioni chieste dal suo agente, Kia Joorabchian per il suo trasferimento sono il tema principale del mercato del Milan. 15 milioni di euro che equivalgono al 37,5 del costo del cartellino: un'enormità. (Milan News)

Il Milan è convinto di Joshua Zirkzee. Il problema, al momento, per il club rossonero è che la trattativa è giunta a una fase di stallo: non con il giocatore che non disdegna un trasferimento in rossonero e sotto l'ala protettiva dell'idolo Zlatan Ibrahimovic, ma con l'agente Kia Joorabchian per via della richiesta di almeno 15 milioni di commissioni. (Milan News)

Questa mattina il Corriere della Sera ha riportato una suggestiva ipotesi di mercato per il Milan. (TUTTO mercato WEB)