Impallomeni: “All’agente di Zirkzee dico di darsi una regolata, non si può…”

Impallomeni: “All’agente di Zirkzee dico di darsi una regolata, non si può…”
Il Milanista SPORT

Il giornalista Stefano Impallomeni ha rilasciato delle dichiarazioni sull’agente di Zirkzee e sulle richieste rivolte al Milan Giulia Benedetti Redattore 20 giugno 2024 (modifica il 20 giugno 2024 | 14:53) Il Milan è interessato da tempo a Joshua Zirkzee del Bologna. Il club di via Aldo Rossi sta cercando di prendere il giocatore e vorrebbe pagare subito i 40 milioni della clausola rescissoria. Tuttavia la trattativa è ferma a causa dell’elevate commissioni richieste dal suo agente. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Dramma in casa rossonera sul fronte attaccante, visto che il principale obiettivo rischia di sfumare proprio quando tutto sembrava fatto. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Questa mattina il Corriere della Sera ha riportato una suggestiva ipotesi di mercato per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso dell'appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato di Joshua Zirkzee soffermandosi in modo particolare sull'oramai concreto interesse del Manchester United, che stando a il The Athletic avrebbe compiuto un primo passo concreto nei confronti dell'attaccante olandese. (Milan News)

ESCLUSIVA MN - Caso Zirkzee, avv. Raimondo: "Commissioni? Limiti dipendono dalla vigenza delle nuove regole FIFA"

La società rossonera è pronta a pagare i 40 milioni di euro previsti dalla clausola di risoluzione attivabile il 1° luglio e a corrispondere al giocatore uno stipendio da 4-4,5 milioni netti annui per cinque stagioni. (MilanLive.it)

Instagram @jordanzirkzee (Calciomercato.com)

La questione Zirkzee e le commissioni chieste dal suo agente, Kia Joorabchian per il suo trasferimento sono il tema principale del mercato del Milan. 15 milioni di euro che equivalgono al 37,5 del costo del cartellino: un'enormità. (Milan News)