Tuttosport titola: "Milan-Zirkzee. Le alternative non scaldano"

Tuttosport titola: Milan-Zirkzee. Le alternative non scaldano
Milan News SPORT

Tuttosport titola: "Milan-Zirkzee. Le alternative non scaldano" Il Milan è convinto di Joshua Zirkzee. Il problema, al momento, per il club rossonero è che la trattativa è giunta a una fase di stallo: non con il giocatore che non disdegna un trasferimento in rossonero e sotto l'ala protettiva dell'idolo Zlatan Ibrahimovic, ma con l'agente Kia Joorabchian per via della richiesta di almeno 15 milioni di commissioni. (Milan News)

Su altre testate

Importante aggiornamento fornito da Tuttosport per quanto riguarda il calciomercato Milan alla voce Joshua Zirkzee, attaccante individuato da tempo come il perfetto erede di Olivier Giroud in vista della prossima stagione. (Milan News 24)

Joshua Zirkzee, dopo il campionato di alto livello condotto con il Bologna, è uno dei nomi maggiormente attenzionati sul mercato italiano e non solo. Situazione ancora intricata per l’attaccante olandese, che il Milan vorrebbe accaparrarsi, ma con non poche difficoltà. (CalcioMercato.it)

Il Milan rischia seriamente di veder sfumare l’affare Zirkzee per il problema legato alle commissioni all’agente e non solo. In base a quanto reso noto da James Ducker del Telegraph, infatti, il Manchester United sarebbe pronto a far scattare e pagare la clausola rescissoria per prendere l’attaccante del Bologna. (Juventus News 24)

L’esperto rivela: “Milan-Zirkzee può saltare. E la colpa non è solo di Kia …”

Biasin su Zirkzee: "Nel suo mondo ideale andare alla Juve con Motta sarebbe la perfezione" (Milan News)

Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, l'agente di Joshua Zirkzee, il procuratore Kia Joor (TUTTO mercato WEB)

Ma l’ostacolo alla chiusura dell’operazione pare essere la richiesta del procuratore del giocatore di una commissione di 15 milioni di euro che il Milan ritiene, in questo momento, troppo alta. "Sembra che il Milan voglia acquistare il giocatore esercitando la clausola da 40 milioni. (Pianeta Milan)