ESCLUSIVA MN - Caso Zirkzee, avv. Raimondo: "Commissioni? Limiti dipendono dalla vigenza delle nuove regole FIFA"

ESCLUSIVA MN - Caso Zirkzee, avv. Raimondo: Commissioni? Limiti dipendono dalla vigenza delle nuove regole FIFA
Milan News SPORT

Esclusiva mn Caso Zirkzee, avv. Raimondo: "Commissioni? Limiti dipendono dalla vigenza delle nuove regole FIFA" La questione Zirkzee e le commissioni chieste dal suo agente, Kia Joorabchian per il suo trasferimento sono il tema principale del mercato del Milan. 15 milioni di euro che equivalgono al 37,5 del costo del cartellino: un'enormità. Ma è possibile tutto ciò? Per fare luce sulla questione legata ai trasferimenti e ai rapporti club-calciatori-agenti ne abbiamo parlato con l'avvocato Felice Raimondo, specializzato in diritto sportivo e autore di 4 libri sul calcio e sulle regole che lo governano. (Milan News)

Su altre testate

Rimane caldissimo il nome di Zirkzee sul mercato, Milan e Juventus rischiano entrambe la beffa per l’olandese: spunta il terzo incomodo (CalcioMercato.it)

Si parla ormai da giorni delle elevate commissioni che Kia Joorabchian (agente di Joshua) chiede al Milan, con il club rossonero che non è disposto a pagare, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova possibilità per chiudere l'affare. (Tuttobolognaweb)

Zirkzee Juve, il Milan rischia la beffa: la mossa del Manchester United per prendere l’attaccante del Bologna (Juventus News 24)

Biasin su Zirkzee: "Nel suo mondo ideale andare alla Juve con Motta sarebbe la perfezione"

Dramma in casa rossonera sul fronte attaccante, visto che il principale obiettivo rischia di sfumare proprio quando tutto sembrava fatto. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Non c'è da stupirsi poi così tanto: capita, è capitato e ricapiterà che il trasferimento di un calciatore muova anche i componenti della famiglia, ultimo il caso di Douglas Luiz con la compagna Alisha Lehmann alla Juventus. (Calciomercato.com)

Biasin su Zirkzee: "Nel suo mondo ideale andare alla Juve con Motta sarebbe la perfezione" (Milan News)