Milan, salta l’affare Zirkzee? Theo, la verità sull’infortunio. E Morata …

Milan, salta l’affare Zirkzee? Theo, la verità sull’infortunio. E Morata …
Pianeta Milan SPORT

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le ultime sull'affare Joshua Zirkzee e la verità sull'infortunio di Theo Hernandez. Ma anche il futuro di Stefano Pioli e il possibile arrivo di Alvaro Morata al Milan, oltre alla stoccata a Rafael Leao. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La società rossonera è pronta a pagare i 40 milioni di euro previsti dalla clausola di risoluzione attivabile il 1° luglio e a corrispondere al giocatore uno stipendio da 4-4,5 milioni netti annui per cinque stagioni. (MilanLive.it)

Nel corso dell'appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato di Joshua Zirkzee soffermandosi in modo particolare sull'oramai concreto interesse del Manchester United, che stando a il The Athletic avrebbe compiuto un primo passo concreto nei confronti dell'attaccante olandese. (Milan News)

Esclusiva mn Caso Zirkzee, avv. Raimondo: "Commissioni? Limiti dipendono dalla vigenza delle nuove regole FIFA" (Milan News)

Impallomeni: “All’agente di Zirkzee dico di darsi una regolata, non si può…”

Rimane caldissimo il nome di Zirkzee sul mercato, Milan e Juventus rischiano entrambe la beffa per l’olandese: spunta il terzo incomodo (CalcioMercato.it)

I rossoneri, non particolarmente convinti dalle alternative (da Depay a Demirovic, peraltro proposti dagli agenti più che cercati dal club) hanno deciso di aspettare il classe 2001 e di fare qualsiasi cosa per cercare di superare il nodo da 15 milioni di euro rappresentato dalle commissioni considerate addirittura immorali. (Milan News 24)

Tuttavia la trattativa è ferma a causa dell’elevate commissioni richieste dal suo agente. Il Milan è interessato da tempo a Joshua Zirkzee del Bologna. Il club di via Aldo Rossi sta cercando di prendere il giocatore e vorrebbe pagare subito i 40 milioni della clausola rescissoria. (Il Milanista)