"Zirkzee non è pronto per il salto in una big, resti al Bologna"|Mercato

Zirkzee non è pronto per il salto in una big, resti al Bologna|Mercato
Calciomercato.com SPORT

Bryan Roy, ex attaccante del Foggia ed ex allenatore di Matthijs de Ligt nell'U17 dell'Ajax, parla a TuttoJuve.com. Oggetto dell'intervista, due connazionali di Roy, ora al centro delle voci di mercato: Teun Koopmeiners e Joshua Zirkzee.Il tuo connazionale Koopmeiners è sempre stato il primo obiettivo della Juventus, al di là di Douglas Luiz che stanno chiudendo in queste ore. Sarebbe il giocatore giusto per il centrocampo bianconero?"E' un calciatore meraviglioso, è il calcio in tutte le sue forme. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Tuttosport titola: "Milan-Zirkzee. Le alternative non scaldano" (Milan News)

I rossoneri, non particolarmente convinti dalle alternative (da Depay a Demirovic, peraltro proposti dagli agenti più che cercati dal club) hanno deciso di aspettare il classe 2001 e di fare qualsiasi cosa per cercare di superare il nodo da 15 milioni di euro rappresentato dalle commissioni considerate addirittura immorali. (Milan News 24)

L'agente dell'attaccante rossoblù, infatti, per abbattere il muro delle commissioni avrebbe proposto alla dirigenza rossonera di ingaggiare il fratellino di Zirkzee, che gioca nell'Under 19 del Bayer Leverkusen. (Tuttobolognaweb)

ESCLUSIVA MN - Caso Zirkzee, avv. Raimondo: "Commissioni? Limiti dipendono dalla vigenza delle nuove regole FIFA"

Il Milan rischia seriamente di veder sfumare l’affare Zirkzee per il problema legato alle commissioni all’agente e non solo. In base a quanto reso noto da James Ducker del Telegraph, infatti, il Manchester United sarebbe pronto a far scattare e pagare la clausola rescissoria per prendere l’attaccante del Bologna (Juventus News 24)

Rimane caldissimo il nome di Zirkzee sul mercato, Milan e Juventus rischiano entrambe la beffa per l’olandese: spunta il terzo incomodo (CalcioMercato.it)

La questione Zirkzee e le commissioni chieste dal suo agente, Kia Joorabchian per il suo trasferimento sono il tema principale del mercato del Milan. 15 milioni di euro che equivalgono al 37,5 del costo del cartellino: un'enormità. (Milan News)