Zirkzee-Milan, l’agente propone anche il fratello dell’olandese ai rossoneri

Zirkzee-Milan, l’agente propone anche il fratello dell’olandese ai rossoneri
Tuttobolognaweb SPORT

Si parla ormai da giorni delle elevate commissioni che Kia Joorabchian (agente di Joshua) chiede al Milan, con il club rossonero che non è disposto a pagare, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova possibilità per chiudere l'affare. L'agente dell'attaccante rossoblù, infatti, per abbattere il muro delle commissioni avrebbe proposto alla dirigenza rossonera di ingaggiare il fratellino di Zirkzee, che gioca nell'Under 19 del Bayer Leverkusen (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Dramma in casa rossonera sul fronte attaccante, visto che il principale obiettivo rischia di sfumare proprio quando tutto sembrava fatto. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Bryan Roy, ex attaccante del Foggia ed ex allenatore di Matthijs de Ligt nell'U17 dell'Ajax, parla a TuttoJuve.com. Oggetto dell'intervista, due connazionali di Roy, ora al centro delle voci di mercato: Teun Koopmeiners e Joshua Zirkzee. (Calciomercato.com)

I rossoneri, non particolarmente convinti dalle alternative (da Depay a Demirovic, peraltro proposti dagli agenti più che cercati dal club) hanno deciso di aspettare il classe 2001 e di fare qualsiasi cosa per cercare di superare il nodo da 15 milioni di euro rappresentato dalle commissioni considerate addirittura immorali. (Milan News 24)

Soluzione trovata, adesso tocca al Milan: si può chiudere subito

Biasin su Zirkzee: "Nel suo mondo ideale andare alla Juve con Motta sarebbe la perfezione" (Milan News)

Il Milan rischia seriamente di veder sfumare l’affare Zirkzee per il problema legato alle commissioni all’agente e non solo. In base a quanto reso noto da James Ducker del Telegraph, infatti, il Manchester United sarebbe pronto a far scattare e pagare la clausola rescissoria per prendere l’attaccante del Bologna. (Juventus News 24)

La società rossonera è pronta a pagare i 40 milioni di euro previsti dalla clausola di risoluzione attivabile il 1° luglio e a corrispondere al giocatore uno stipendio da 4-4,5 milioni netti annui per cinque stagioni. (MilanLive.it)