Zanoli abbatte l’Udinese: gioia friulana cancellata nel recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’anticipo della 31esima di Serie A viene vinto dai rossoblù: gol di misura e gioia bianconera annullata nel finale Poche emozioni, tutte concentrate nel finale di gara e un’ennesima vittoria di misura ottenuta dal Genoa, che da quando è sotto la guida di Patrick Vieira viaggia a ritmi eccellenti. Nel nuovo anno i rossoblù hanno sempre vinto in casa, ad eccezione del pari contro l’Empoli. Un pari che aveva in realtà ottenuto anche l’Udinese, proprio a pochi secondi dalla fine, ma un fuorigioco millimetrico ha impedito ai bianconeri di festeggiare la rete di Rui Modesto, tolta poi dal Var. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Sufficiente l’arbitraggio di Perenzoni in Genoa-Udinese 1-0 secondo la stampa nazionale, anche se rimane il dubbio per la situazione finale che ha visto protagonista Pafundi: LA MOVIOLA – Annullato il gol di Lucca per trattenuta su De Winter. (Udineseblog)
«La cronaca della gara» La squadra di Vieira domina nel primo tempo ma spreca tre ottime occasioni con Thorsby e Pinamonti (2). (la Repubblica)
I tifosi ci hanno dato una grande mano, ci hanno dato fiducia e siamo entrati in partita molto bene. Poi il tecnico francese viene stimolato sull'ottima classifica dei suoi, ormai a un passo dalla salvezza: "Dobbiamo continuare a essere ambiziosi: il nostro obiettivo era rimanere in A, dopo le vittorie con Lecce e Udinese ci siamo più vicini. (Sportmediaset)
[…] LA DIRETTA FINISCE QUI AL FERRARIS 77′ GOAL DEL GENOA. (CalcioNews24.com)
In un match bloccato e con poche occasioni, la più nitida è capitata Lucca al 47' ma il centravanti dell'Udinese l'ha divorata spedendo il pallone sul fondo con la porta spalancata. Il Genoa ha inaugurato la 31a giornata di Serie A battendo 1-0 l'Udinese, raccogliendo il quinto successo nelle ultime sei partite disputate al Ferraris e brindando alla salvezza con largo anticipo. (Sportmediaset)
Genoa e Udinese aprono il turno di campionato in un Ferraris che regala, come sempre, uno straordinario colpo d'occhio. La squadra di Vieira vince meritatamente grazie ad un bellissima conclusione in controbalzo di Zanoli bravissimo a raccogliere uno splendido assist di Ekuban dal primo palo. (Primocanale)