Possa il mostro essere elettrico! Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden potrebbe esaminare una limousine elettrica

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Buzznews portale di notizie ESTERI

Si è anche espresso sulla necessità di aumentare l’attenzione sui veicoli alimentati a batteria e in precedenza ha affermato che i veicoli utilizzati dal governo degli Stati Uniti dovrebbero passare all’alimentazione a batteria.

il mostro È forse l’auto presidenziale più iconica al mondo ed è responsabile per anni e anni della sicurezza dei presidenti degli Stati Uniti.

Biden è un fanatico delle auto e il 78enne è stato recentemente avvistato mentre portava in tour la più recente auto elettrica di Ford, l’F-150 Lightning. (Buzznews portale di notizie)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho detto agli israeliani che pensavo fosse molto importante che fermassero questa lotta intercomunitaria a Gerusalemme che è estrema da entrambe le parti. (Tiscali.it)

La vera sfida sarà quindi realizzare un veicolo con una autonomia ragionevole che permetta di sostenere il peso e l’operatività di tutti i dispositivi di sicurezza Secondo Cnet, l’addetto stampa della Casa Bianca, Jen Psaki, avrebbe confermato che elettrificare la limousine presidenziale è “certamente qualcosa di cui il presidente ha parlato ed è un obiettivo per lui”. (Autoprove.it)

Il presidente Moon Jae-in e il suo omologo statunitense Joe Biden hanno ribadito il loro impegno nei colloqui con la Corea del Nord per la denuclearizzazione della penisola coreana, con quest'ultima che ha nominato un inviato speciale a Pyongyang. (Sputnik Italia)

Secondo Cnet, l’addetto stampa della Casa Bianca, Jen Psaki, avrebbe confermato che elettrificare la limousine presidenziale è “certamente qualcosa di cui il presidente ha parlato ed è un obiettivo per lui”. (Autoprove.it)

Per questo, secondo Biden, saranno necessari incontri preliminari ad un livello inferiore. Il presidente degli Stati Uniti ha affermato in precedenza che i programmi nucleari dell'Iran e della Corea del Nord rappresentano una "seria minaccia per la sicurezza" dell'America e del mondo nel suo complesso. (Sputnik Italia)

Il motivo è soprattutto il forte aumento delle attività in cripto, quasi triplicate tra il 2019 e il 2020 (LaPresse) – Nel 2019 l’attività illecita in criptovalute ha rappresentato il 2,1% – pari a circa 21,4 miliardi di dollari – di tutte le transazioni registrate. (LaPresse)